La mia 75 Mangia olio [emoji22]

Sì è anche vero che la pompa gira con l'altro gruppo cinghie ausiliarie
quindi per "distribuzione" si intende volgarmente la cinghia servizi.
I pressapochisti, pur spacciandosi per esperti, non danno peso a ciò che scrivono, i tecnici per "distribuzione" intendono una cosa ben definita. ;)
 
  • Like
Reactions: Pietro
I pressapochisti, pur spacciandosi per esperti, non danno peso a ciò che scrivono, i tecnici per "distribuzione" intendono una cosa ben definita. ;)


mai trovato pressapochisti ed ignoranti peggio di te qua dentro..

ti hanno anche dato il titolo di massimo esperto in meccanica quando in realtà
non sai una mazza e sai solo pavoneggiarti.

se pensi di ferirmi o prendermi di mira hai sbagliato soggetto.

gira al largo che ne ho per tutti...
 
m

se pensi di ferirmi o prendermi di mira hai sbagliato soggetto.

gira al largo che ne ho per tutti...
Nervosetto eh... ziopalm te le ha suonate?

Potrei risponderti che ignorante lo dai a tuo padre ma non lo faccio per non mettermi sul tuo stesso piano.:eek:

Al tuo posto, con le risposte che hai dato in questi ultimi giorni, sparirei dalla circolazione.

Buona vita.
 
Nervosetto eh... ziopalm te le ha suonate?

Potrei risponderti che ignorante lo dai a tuo padre ma non lo faccio per non mettermi sul tuo stesso piano.:eek:

Al tuo posto, con le risposte che hai dato in questi ultimi giorni, sparirei dalla circolazione.

Buona vita.

a chi le avrebbe suonate quell'altro?? è vero il contrario semmai..


ah io dovrei levarmi dai piedi?? ma levati dai coglioni pagliaccio che non sei altro...
 
Cmq ci siamo quasi....
IMG-20200302-WA0021.jpeg
IMG-20200302-WA0024.jpeg
 
Belli i collettori rivestiti ;),dove hai comprato il materiale??
Scusate ma sono un purista... non sono d'accordo soprattutto su un'auto che ha la presunzione di rappresentare un'epoca, meglio la vista originale.

Anche perchè nello specifico non vedo un'effettiva utilità, il bialbero ha sempre funzionato bene anche senza coimbentazione.
 
  • Like
Reactions: Pietro
Boh,questione di gusti,a me personalmente piace e se poi non hai la fissa della targa oro Asi e l’auto la possiedi per puro divertimento e soddisfazione di guida e non come reliquia ci sta qualche discreta personalizzazione oltretutto nascosta dentro al cofano....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto iniziando adesso la lunga strada verso il restauro del mostro nero....non sono avanti come gli altri....anche perché ho dovuto infilare la meccanica alla nonna bis perdendo (con piacere) del tempo
 

Allegati

  • E4807981-A716-4A1B-B121-EAB904B3F516.jpeg
    E4807981-A716-4A1B-B121-EAB904B3F516.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 143