Plastiche cruscotto/tunnel centrale rovinate - Ripristino e personalizzazione

GTVmania

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2007
21
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Motore
2000 ts
Tunnel centrale

ciao volevo sapere se c'è qualcuno che percaso a cambiato il tunnel centrale in un gtv 2000 ts del 96.
io lo volevo cambiare perche la plastica si è tutta rovinata... domani vado al magazzino ricambi a vedere se non costa una follia... se c'e qualche pazzo che a gia fatto un lavoro del genere e a qualche consiglio io ascolto volentieri...
 
Re: Tunnel centrale

ciao, ma scusa non ti conviene farlo riverniciare da un carrozziere?
comprarlo nuovo solo per dei graffi mi sembra eccessivo, pensaci bene lo potresti fare dello stesso colore della gtv.
 
Re: Tunnel centrale

ciao, ma scusa non ti conviene farlo riverniciare da un carrozziere?
comprarlo nuovo solo per dei graffi mi sembra eccessivo, pensaci bene lo potresti fare dello stesso colore della gtv.
ma io volevo cercare di tenere la macchina il piu originale possibile cmq domani vi faccio sapere i prezzi
 
Re: Tunnel centrale

i prezzi li posso vedere anche io da lavoro, possiedo listino fiat alfa lancia.
Il tunel e il vecchio quadrato oppure il nuovo?
 
Re: Tunnel centrale

il vecchio senza pomelli o pulsanti
 
Re: Tunnel centrale

comprato solo il pezzo sotto (quello con il cambio e il posacenere per intenderci) 90 €
 
Re: Tunnel centrale

Anche io ho lo stesso probema sul GTV del 96 ... il tunne3l é rovinato.
Penso che al cosa migliore sia smontarlo e farlo riverniciare dal carroziere.
Sono contrario al tuning che deprezza l'auto in un futuro nel caso si voglia rivenderla.
Io quando l'ho acquistata lo presa proprio perché era tutta come in origine.
Comunque per chi ama il tuning rimando rimamando a questo sito:

blobspot.com
 
Re: Tunnel centrale

ciao oggi mi anno detto che come ricambio quei due pezzi non li fanno piu quindi nn mi resta che smontarli e farli verniciare dal carrozziere
 
Re: Tunnel centrale

Le vostre sono prima serie, ma se vi serve un tunnel seconda serie, fatemi sapere.
Ciao Carlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tunnel centrale

ragazzi anche io ho lo stesso problema in pratica ho il tunnel rovinato....vorrei riverniciarlo ma il mio problema è che nn sò come si smonta......qualcuno mi può aiutare??
Grazie anticipate
Piero