Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Blu Reims - Serie Sp. 2004 - 2005 - Arezzo

Ha interni in pelle?

Apparte i lavori, il prezzo di vendita concluso qual'é?

Su ruoteclassiche si oscilla dai 5300, auto normalmente usata, a 8300 per auto perfetta o restaurata.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ha interni in pelle?

Apparte i lavori, il prezzo di vendita concluso qual'é?

Su ruoteclassiche si oscilla dai 5300, auto normalmente usata, a 8300 per auto perfetta o restaurata.
no, interni in alcantara (credo)

7300 compreso passaggio (600 euro...) distribuzione, pompa acqua, olio, filtri olio e aria, pasticche freni, batteria nuova, revisione, liquidi vari.
non ha la radio (c'è un buco vuoto che dovrò riempire), ma ha antifurto e capote elettrica.
non poco ma forse siamo nel range che dici tu
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao, complimenti è fantastica!
Gran motore il jts ovviamente se trattato bene in precedenza.
A vista dalle foto sembra in gran forma e anche dagli interni sembra coerente al chilometraggio, per sicurezza puoi collegarla alla diagnosi e vedere i chilometri effettivi da centralina, tramite mulitecuscan o in officina Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
no, interni in alcantara (credo)

7300 compreso passaggio (600 euro...) distribuzione, pompa acqua, olio, filtri olio e aria, pasticche freni, batteria nuova, revisione, liquidi vari.
non ha la radio (c'è un buco vuoto che dovrò riempire), ma ha antifurto e capote elettrica.
non poco ma forse siamo nel range che dici tu
Il prezzo sembra buono considerando le condizioni estetiche, ma i lavori sono compresi nel prezzo o a tue spese?

Per l'autoradio ti consiglio una Pioneer o Alpine 1 din.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il prezzo sembra buono considerando le condizioni estetiche, ma i lavori sono compresi nel prezzo o a tue spese?

Per l'autoradio ti consiglio una Pioneer o Alpine 1 din.
grazie mille!
si, lavori compresi nel prezzo, in pratica mi è venuta netta sui 6000 euro
la carrozzeria è perfetta davvero, non c'è un graffio, anche il volante e il cambio sembrano coerenti
le gomme le dovrò cambiare, aspetterò primavera.
si penso che la farò attaccare in officina alfaromeo. altrimenti sai come posso reperire il multiecuscan o chi lo potrebbe avere (elettrauti, carrozzieri..?)
ciao grazie
 
grazie mille!
si, lavori compresi nel prezzo, in pratica mi è venuta netta sui 6000 euro
la carrozzeria è perfetta davvero, non c'è un graffio, anche il volante e il cambio sembrano coerenti
le gomme le dovrò cambiare, aspetterò primavera.
si penso che la farò attaccare in officina alfaromeo. altrimenti sai come posso reperire il multiecuscan o chi lo potrebbe avere (elettrauti, carrozzieri..?)
ciao grazie
Allora non sei andato affatto male viste le condizioni!

Multiecuscan puoi anche acquistarlo la versione base costa sui 50 euro, sul sito e poi ti servirebbe il cavo elm che sta sui 20 euro e così ti attrezzi in proprio.

Altrimenti puoi provare dal tuo meccanico generico o meglio ancora in officina Alfa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Molto onesto come prezzo anzi direi sottosoglia visto che è un rivenditore.
Il mercato per le spider 916 inizia a fare i soliti versi che ho seguito per il duetto fino alla 4° versione.
7/8 mila euro fino al 2015 circa, adesso quotano 15/20.
Ci sono oramai molte richieste di privati che sforano i 10000€.

Per la diagnosi ti conviene far così:

compra questo...questo con lo switch, per evitare i 3 cavetti.
FIAT ALFA USB Switch OBD2 cavo di diagnostica ECU airbag, ABS MULTIECUSCAN UK | eBay

Poi da qui ti scarichi programma e paghi l'attivazione.

Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
 
Ultima modifica:
Molto onesto come prezzo anzi direi sottosoglia visto che è un rivenditore.
Il mercato per le spider 916 inizia a fare i soliti versi che ho seguito per il duetto fino alla 4° versione.
7/8 mila euro fino al 2015 circa, adesso quotano 15/20.
Ci sono oramai molte richieste di privati che sforano i 10000€.

Per la diagnosi ti conviene far così:

compra questo...questo con lo switch, per evitare i 3 cavetti.
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars
Grazie mille!
 
Complimenti molto bella ! controlla i consumi d'olio… quel motore li come già saprai é un po' rognosetto e il fatto che é stato parecchio fermo non aiuta, saluti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto bella ! controlla i consumi d'olio… quel motore li come già saprai é un po' rognosetto e il fatto che é stato parecchio fermo non aiuta, saluti.
Grazie si è vero. Purtroppo questi giorni drammatici non aiutano a farla girare un po'. Appena possibile volevo farci un po' di km e vedere come si comporta. Intanto ho visto che la spia della benzina rimane sempre in rosso, anche se è quasi pieno...
Si rimedierá