Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Hai preso la 124!!?
Bellissima mi piace molto e ho avuto modo di guidarla, è fantastica stabile in curva e scattante, e ha anche un discreto sound...[emoji16]

Secondo me per estetica non c'è paragone con la cugina mx!

Ciao, grazie mille! Diciamo che l'acquisto è stato fatto a metà con mio papà in occasione del suo pensionamento, quindi convive con la Mito: anzi, fa riposare un po' l'Alfa visto che di km ne ha un po' ormai.
E' molto piacevole, confermo: è da guidare ;)

@Alex E444R
Mi sa che tra poco riceverai più complimenti per la 124 che per la MiTo [emoji23][emoji23][emoji23]

Può essere, perchè la 124 è più particolare: noto anche che attira un sacco gli sguardi:D
Comunque Mito nel cuore, spero presto di fare un po' di foto con entrambe;)
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
La 124 è un' altra realtà rispetto
alla mazda. L' ho guidata spesso
visto che l'aveva mio figlio da un anno.Brillante il motore e stabilita' ottima nonostante il posteriore ribelle.
Gran bella macchina!
 
...e vabbè ma qua cercano tutti il culo ballerino.
Mi piaceva già sul GT JUNIOR.
In curva accelerando sentivi
un brivido e sensazioni uniche.
 
Visto ciò che dite son sempre più curioso di provare una Mazda per vedere le differenze...:cool:
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ciao a tutti!
Non scrivo da un po' ma son sempre presente eheh;)

La Mito è tornata in giro, post quarantena, ho raggiunto i 63.000km e l'ho portata a far la revisione visto che son 4 anni che ormai gira.
Peccato che oltre alla "tassa" di quasi 70€ mi abbiano toccato il sotto del musetto mettendola sui rulli per il test di frenata: danno di poco conto perchè nemmeno si vede se non ci si accuccia ma per un pignolo come... beh, mi sono un po' innervosito:rolleyes:

Lo sistemerò in questi giorni facendo un lavoro serio di carteggiatura, stucco e vernice uguale all'originale data a spruzzo (aeropenna da modellismo santa subito:D)

La 124 sta benissimo, riceve ancora qualche aggiornamento estetico (magari metterò qualche foto) ed in estate conto di fare qualcosa allo scarico, è troppo silenziosa.

Per tutte e due le bimbe blu invece, conto di mettere un bel filtro sportivo a breve: magari respirano un po' meglio.

Ciao a tutti e buona settimana!
 

Allegati

  • IMG-20200530-WA0023.jpeg
    IMG-20200530-WA0023.jpeg
    406.4 KB · Visualizzazioni: 126
Ciao a tutti!
Non scrivo da un po' ma son sempre presente eheh;)

La Mito è tornata in giro, post quarantena, ho raggiunto i 63.000km e l'ho portata a far la revisione visto che son 4 anni che ormai gira.
Peccato che oltre alla "tassa" di quasi 70€ mi abbiano toccato il sotto del musetto mettendola sui rulli per il test di frenata: danno di poco conto perchè nemmeno si vede se non ci si accuccia ma per un pignolo come... beh, mi sono un po' innervosito:rolleyes:

Lo sistemerò in questi giorni facendo un lavoro serio di carteggiatura, stucco e vernice uguale all'originale data a spruzzo (aeropenna da modellismo santa subito:D)

La 124 sta benissimo, riceve ancora qualche aggiornamento estetico (magari metterò qualche foto) ed in estate conto di fare qualcosa allo scarico, è troppo silenziosa.

Per tutte e due le bimbe blu invece, conto di mettere un bel filtro sportivo a breve: magari respirano un po' meglio.

Ciao a tutti e buona settimana!
Hai pure pagato 70 euro?
Troppo buono
La 124 è sempre un sogno
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao,

beh... diciamo che ne ho spesi 40.
Mi sono accorto del danno a casa visto che l'ho controllata e pulita benissimo perchè me l'hanno igienizzata sparandoci dentro con un atomizzatore del gel disinfettante, un pasticcio su volante e cruscotto che non vi dico... ok che si deve fare per via del periodo ma almeno non spararlo tipo stessi innaffiando i fiori. Vabbè.
Son tornato a discutere e il danno prima non l'avevano fatto loro perchè "c'è solo da una parte, fosse successo sui rulli ci sarebbe stato da entrambe le parti". Al che mi son un po' alterato e abbiamo trovato un mezzo patto...
Sistemerò io, tanto ho una buca sopra cui mettere la Mito e lavorare in tranquillità

Si, la 124 è un sogno, ora in garage causa maltempo. Ci ho fatto altri lavoretti (allego foto della pulizia e trattamento capote), altri sono in arrivo... diciamo che mi sta facendo divertire anche sistemandola secondo i miei standard.

Però con la Mito mi trovo sempre benissimo:rolleyes: (ci vorrebbero i cuoricini qui:D)

Ciao!
 

Allegati

  • IMG-20200602-WA0002.jpeg
    IMG-20200602-WA0002.jpeg
    540.3 KB · Visualizzazioni: 118
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, l'ho pulita in modo approfondito con un prodotto Meguiars e successivamente l'ho sigillata e resa idrorepellente sempre con un prodotto della stessa marca... è diventata molto più scura e l'aspetto è come se fosse nuova! ;)