Fendinebbia simil Led

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti vorrei sapere che tipo di fendinebbia monta la Mito visto che avendo dei fari simil led che fanno una bella luce chiara.vorrei che anche i fendinebbia facessero altrettanto senza avere diffierenza di colore luce emanata
 
Intendi il tipo di lampadina? Il manuale riporta H1 (55W).

Se invece vuoi cambiare proprio il faretto, onestamente non so.
 
Nono solo lampadina,quindi vanno bene tutte le H1 o qualcuna ha dimensioni strane? Ne ho viste diverse su Amazon che hanno tipo una ventolina incorporata
 
Purtroppo non so come è montata la lampadina e quanto spazio di manovra c'è. Potresti provare a togliere l'attuale alogena per farti un'idea, di certo devi comprare qualcosa dichiarato compatibile per fendinebbia.
 
Eh ma e’ un lavoro che farebbe il mio meccanico per questo che ho chiesto cosi almeno pago solo lo smontaggio e montaggio in giornata
 
Salve a tutti vorrei sapere che tipo di fendinebbia monta la Mito visto che avendo dei fari simil led che fanno una bella luce chiara.vorrei che anche i fendinebbia facessero altrettanto senza avere diffierenza di colore luce emanata
Non sono legali se monti i led.Ne so' qualcosa io con le FdO..
 
Infatti ho scritto simil led,avevo gli anabbaglianti cosi ed erano legali,in pratica hanno la luce piu’ bianca ma rientrano nella potenza legale
 
Infatti ho scritto simil led,avevo gli anabbaglianti cosi ed erano legali,in pratica hanno la luce piu’ bianca ma rientrano nella potenza legale
Anche mettendo una luce piu' bianca nei fendinebbia credi di migliorare la visibilita'? No di certo perche' la luce bianca si riflette sulla nebbia e non agisce in profondita' ergo se lasci le sue lampade e' meglio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti non ci avevo pensato,lo facevo perche’ ho le luci xeno e l’ effetto visivo col giallo non e’ dei migliori