Giulia B-Tech Nera cerchi da 18?

lucafinazzi

Alfista principiante
11 Marzo 2020
64
31
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 CV
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una Giulia 2.2 160 CV B-Tech. È una Km0 in una configurazione piuttosto diffusa (e stupenda): Nero vulcano con interni pelle ghiaccio. È dotata di cerchi da 19 bellissimi, però volevo valutare di far montare dei cerchi da 18 perché le gomme mi costerebbero troppo. La mia idea era di tenere gli stessi cerchi sia per estive che invernali. Secondo voi stanno bene con l’auto tutta nera, anche le cornici (è una B-Tech), i cerchi bruniti a 5 fori da 18?
Grazie mille
 
I 18” sono il giusto compromesso, ma i 19” sono i più belli. Se proprio vuoi cambiarli prendi i 18” della linea accessori perché hanno un disegno molto simile
 
Ce ne sono tantissime come hai descritto a parte l interno. Anche la mia è nero vulcano cornici nere e cerchi bruniti da 19. Sta bene ma penso che al cambio gomme valuterò per mettere i 18 bruniti e con la stessa misura dav/ dietro perché con le strade che abbiamo un po' di spalla più alta è sicuramente meglio per la meccanica e la schiena
 
Ce ne sono tantissime come hai descritto a parte l interno. Anche la mia è nero vulcano cornici nere e cerchi bruniti da 19. Sta bene ma penso che al cambio gomme valuterò per mettere i 18 bruniti e con la stessa misura dav/ dietro perché con le strade che abbiamo un po' di spalla più alta è sicuramente meglio per la meccanica e la schiena
Sono così scomodi i 19? Comunque i 18 bruniti non so se sta bene il brunito opaco con l’auto tutta nera
 
Ma non ne hai mai viste in giro? I miei cerchi bruniti da 19 sono lucidi .Penso anche quelli da 18 sono uguali. Con i 19 anche se c è poca gomma RFT è comunque comoda ma per principio penso che ub po' di gomma in piu non sarebbe male
 
Ma non ne hai mai viste in giro? I miei cerchi bruniti da 19 sono lucidi .Penso anche quelli da 18 sono uguali. Con i 19 anche se c è poca gomma RFT è comunque comoda ma per principio penso che ub po' di gomma in piu non sarebbe male
Quelli bruniti da 18 non li ho mai visti, guardando le foto sembrano opachi. Comunque da me a Brescia è già bello vederne di base di Giulia ahah
 
Quelli bruniti da 18 non li ho mai visti, guardando le foto sembrano opachi. Comunque da me a Brescia è già bello vederne di base di Giulia ahah
Intendo quelli bruniti a 5 fori da 18
_20200311_220921.JPG
_20200311_220921.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli in foto dovrebbero essere da 19” e sono lucidi
Quelli a 5 fori da 18” sono simil-opaco, li vedi nel mio avatar e troverai qualche foto nel mio garage

dieci giorni fa li ho visti su una Giulia scura e non mi è affatto piaciuta, si perdevano un po’