Giulia B-Tech Nera cerchi da 18?

15839624310371614320580.jpg
 
Ho guardato adesso il catalogo ma ero convinto che i 18 fossero uguali ai 19 invece sono diversi. Effettivamente il tuo dubbio sul nero il cerchio opaco non saprei anch'io se potrebbe stare bene !
 
Ho guardato adesso il catalogo ma ero convinto che i 18 fossero uguali ai 19 invece sono diversi. Effettivamente il tuo dubbio sul nero il cerchio opaco non saprei anch'io se potrebbe stare bene !
Eh si è proprio quello il problema, perché essendo l’auto tutta nera, o fai un bel contrasto con cerchi in argento (non mi piace per niente) oppure total black. I cerchi da 18 neri del catalogo Mopar forse sono meglio. Però non so se in fase di acquisto me li sostituiscono al posto di quelli da 19 (senza sovrapprezzo intendo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una Giulia 2.2 160 CV B-Tech. È una Km0 in una configurazione piuttosto diffusa (e stupenda): Nero vulcano con interni pelle ghiaccio. È dotata di cerchi da 19 bellissimi, però volevo valutare di far montare dei cerchi da 18 perché le gomme mi costerebbero troppo. La mia idea era di tenere gli stessi cerchi sia per estive che invernali. Secondo voi stanno bene con l’auto tutta nera, anche le cornici (è una B-Tech), i cerchi bruniti a 5 fori da 18?
Grazie mille
Ciao,
Io ho una Giulia acquistata a luiglio 2020 (nuova) con cerchi da 18 bruniti a 5 fori, ti interesserebbe fare uno scambio (+conguaglio da parte mia) con i tuoi sempre a 5 fori da 19?
Se ti interessa ti posso anche mandare delle foto, ovviamente anche le gomme mie sono nuove.
Grazie