GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Ah okay ottimo grazie adesso ho capito Scusate ma sono inesperto ancora, ce l’ho da 3 mesi grazie mille ancora
 
Ah okay ottimo grazie adesso ho capito Scusate ma sono inesperto ancora, ce l’ho da 3 mesi grazie mille ancora
Nuova da 3 mesi? domanda stupida: sei sicuro che stiamo parlando della stessa Veloce? questa guida riguarda il 1750 benzina, non il diesel che è uscito quest'anno. Se ho capito male io chiedo venia!
 
  • Like
Reactions: William96
Si si il 1750 tbi tct da 240 cv... l’ho presa direttamente in fabbrica alfa romeo, costruita a marzo 2018 targata a maggio 2018, io l’ho presa da 3 me mesi perche era km 0
 
  • Like
Reactions: kormrider e jaffo
Vite filtro turbina a 75.000km/5 anni tagliandi sempre a 15.000 con Selenia Sport Power:
 

Allegati

  • c31171e1-fdd9-4d42-866c-4fa26d8f2e39.jpeg
    c31171e1-fdd9-4d42-866c-4fa26d8f2e39.jpeg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 422
Buonasera a tutti. Cambiare il tubo della mandata olio alla turbina è un operazione complicata? Mi stanno venendo le paranoie ahimé
 
Buonasera a tutti. Cambiare il tubo della mandata olio alla turbina è un operazione complicata? Mi stanno venendo le paranoie ahimé
In un paio di ore dovresti farcela a cambiarlo, operazione che e' meglio fare fare ad uno che sa come e dove mettere le mani ovviamente .
 
Ti ringrazio. Per quanto riguarda inveve il riempimento delle tacche della pressione della turbina in D, sulla mia rimangono spente quasi sempre le ultime due (da monitor centrale dove è presente contachilometri e contagiri). È una questione strumentale o dovrei farla vedere?
 
Ti ringrazio. Per quanto riguarda inveve il riempimento delle tacche della pressione della turbina in D, sulla mia rimangono spente quasi sempre le ultime due (da monitor centrale dove è presente contachilometri e contagiri). È una questione strumentale o dovrei farla vedere?