GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Ah okay ottimo grazie adesso ho capito Scusate ma sono inesperto ancora, ce l’ho da 3 mesi grazie mille ancora
 
Ah okay ottimo grazie adesso ho capito Scusate ma sono inesperto ancora, ce l’ho da 3 mesi grazie mille ancora
Nuova da 3 mesi? domanda stupida: sei sicuro che stiamo parlando della stessa Veloce? questa guida riguarda il 1750 benzina, non il diesel che è uscito quest'anno. Se ho capito male io chiedo venia!
 
  • Like
Reactions: William96
Si si il 1750 tbi tct da 240 cv... l’ho presa direttamente in fabbrica alfa romeo, costruita a marzo 2018 targata a maggio 2018, io l’ho presa da 3 me mesi perche era km 0
 
  • Like
Reactions: kormrider e jaffo
Vite filtro turbina a 75.000km/5 anni tagliandi sempre a 15.000 con Selenia Sport Power:
 

Allegati

  • c31171e1-fdd9-4d42-866c-4fa26d8f2e39.jpeg
    c31171e1-fdd9-4d42-866c-4fa26d8f2e39.jpeg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 422
Buonasera a tutti. Cambiare il tubo della mandata olio alla turbina è un operazione complicata? Mi stanno venendo le paranoie ahimé
 
Buonasera a tutti. Cambiare il tubo della mandata olio alla turbina è un operazione complicata? Mi stanno venendo le paranoie ahimé
In un paio di ore dovresti farcela a cambiarlo, operazione che e' meglio fare fare ad uno che sa come e dove mettere le mani ovviamente .
 
Ti ringrazio. Per quanto riguarda inveve il riempimento delle tacche della pressione della turbina in D, sulla mia rimangono spente quasi sempre le ultime due (da monitor centrale dove è presente contachilometri e contagiri). È una questione strumentale o dovrei farla vedere?
 
Ti ringrazio. Per quanto riguarda inveve il riempimento delle tacche della pressione della turbina in D, sulla mia rimangono spente quasi sempre le ultime due (da monitor centrale dove è presente contachilometri e contagiri). È una questione strumentale o dovrei farla vedere?
Quello non ti so essere d aiuto , in realtà in piena potenza dovrebbero comunque riempirsi tutte controlla flessibili o tubetti con incrinature o che.
 
Salve sono un nuovo utente e da poco sono in possesso di una 159 tbi sw del 2009 versione TI Rosso Alfa.
Ho fatto un tagliando completo appena presa e dato che l'auto ha 167.000km ho montato per un olio 10 w60 supercar della castrol, ma lo stesso consuma olio. Tra l'altro giusto ieri ho eliminato catalizzatore montando un down pipe libero e finali liberi e fa moltissimo fumo bianco azzurro chiarissimo, cosa può' essere successo che verifiche posso fare? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve sono un nuovo utente e da poco sono in possesso di una 159 tbi sw del 2009 versione TI Rosso Alfa.
Ho fatto un tagliando completo appena presa e dato che l'auto ha 167.000km ho montato per un olio 10 w60 supercar della castrol, ma lo stesso consuma olio. Tra l'altro giusto ieri ho eliminato catalizzatore montando un down pipe libero e finali liberi e fa moltissimo fumo bianco azzurro chiarissimo, cosa può' essere successo che verifiche posso fare? grazie


Turbina o Fasce. ah una cosa: quell'olio che hai messo è una porcheria.

159 TBI consumo olio