Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Business Sport - Blu Montecarlo - TN

Ecco alcuni aggiornamenti, visto che la macchina ne era sprovvista sono andato a farmi fare i vetri scuri, ho scelto una pellicola mediamente scura. Poi ho montato l'estrattore posteriore simil-Veloce e devo dire che ora ha proprio un bel lato B !!

Prossimo step sensori di posteggio anteriori e telecamera posteriore...... con calma ;-)

Potrei avere qualche info aggiuntiva sull'estrattore?? Dove l'hai acquistato, prezzo, problemi di montaggio ect
Vorrei sostituirlo anche sulla mia Giulia (che conto di presentarvi a breve). Avendo installato il gancio traino, ho acquistato anche la cover da applicare all'estrattore standard. Il mio timore è che, sostituendo l'estrattore con qualcosa di non originale, la cover della Veloce (da acquistare) potrebbe non accoppiarsi bene a causa di una curvatura o una forma differente tra i due particolari e cosi sto cercando di raccogliere più modelli possibili per poi vedere il da farsi.
Naturalmente, se avete qualche idea o qualche esperienza in merito, è ben accetta.
Intanto...grazie!!!
 
Ciao, rieccomi ad aggiornarvi sulle modifiche fatte.

Sono riuscito a reperire sul WEB una telecamera e seguendo le istruzioni che ci sono su questo forum l'ho installata, ho poi fatto ordinare dal concessionario il tastino del cruise control con l'ACC che mi hanno montato e configurato. Tutto funziona perfettamente e sono molto soddisfatto. :D
Ciao ! Ma la ACC mica è installabile After market ? Non intendo il tasto al volante ma proprio l ACC che è diverso dal Cruise control normale
 
Ciao ! Ma la ACC mica è installabile After market ? Non intendo il tasto al volante ma proprio l ACC che è diverso dal Cruise control normale
certo, con gli strumenti giusti basta aggiungere il pulsante al volante e abilitarlo tramite software. Ci sono discussioni dove se ne è già parlato a lungo
 
  • Like
Reactions: Stefo77 e El Moro
Ciao Stefano, mi accorgo solo ora della tua discussione. Complimenti per i lavori eseguiti
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Potrei avere qualche info aggiuntiva sull'estrattore?? Dove l'hai acquistato, prezzo, problemi di montaggio ect
Vorrei sostituirlo anche sulla mia Giulia (che conto di presentarvi a breve). Avendo installato il gancio traino, ho acquistato anche la cover da applicare all'estrattore standard. Il mio timore è che, sostituendo l'estrattore con qualcosa di non originale, la cover della Veloce (da acquistare) potrebbe non accoppiarsi bene a causa di una curvatura o una forma differente tra i due particolari e cosi sto cercando di raccogliere più modelli possibili per poi vedere il da farsi.
Naturalmente, se avete qualche idea o qualche esperienza in merito, è ben accetta.
Intanto...grazie!!!

Ciao, l'ho preso su Aliexpress e non è stato particolarmente difficile montarlo, però se hai il gancio traino non saprei, dubito che va bene.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao ! Ma la ACC mica è installabile After market ? Non intendo il tasto al volante ma proprio l ACC che è diverso dal Cruise control normale

Esattamente! Tasto da montare e configurazione sw per abilitare la funzione e poi funziona perfettamente, e ti assicuro che è molto comodo.
 
  • Like
Reactions: El Moro
Ciao, l'ho preso su Aliexpress e non è stato particolarmente difficile montarlo, però se hai il gancio traino non saprei, dubito che va bene.
Grazie delle info. Se l'hai acquistata su Aliexpress suppongo sia la stessa già montata da altri utenti del forum, trovata nella sezione "fai da te".
Ancora grazie.
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Ciao, rieccomi ad aggiornarvi sulle modifiche fatte.

Sono riuscito a reperire sul WEB una telecamera e seguendo le istruzioni che ci sono su questo forum l'ho installata, ho poi fatto ordinare dal concessionario il tastino del cruise control con l'ACC che mi hanno montato e configurato. Tutto funziona perfettamente e sono molto soddisfatto. :D
Buonasera stefo 77... Sei riuscito a montarla da solo la telecamera posteriore? ... Se non sono indiscreto quanto ti è costata? ... Se riesci puoi darmi qualche informazione in più sul montaggio... Grazie mille:)
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Pubblicità - Continua a leggere sotto