Paraurti anteriore modello "Veloce" su "Super"

A mio modesto avviso maschera fino ad un certo punto, essendo differenti anche le prese d aria

Sarebbe una soluzione soft senza sostituire l’intero paraurti.
Nel mascherare intendo rendere il particolare il più possibile omogeneo al paraurti, togliendo lo stacco con lo stucco e verniciando la parte vicino alle prese d’aria in tinta alla carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: Angel27
Buongiorno,

scusate... a riguardo potrei sapere "esteticamente" cosa cambia tra una Giulia Sprint e Giulia Veloce? (MY 2020).

So che i paraurti anteriori e posteriori differiscono... ma altre differenze??

Grazie mille

Claudio
 
Buongiorno,

scusate... a riguardo potrei sapere "esteticamente" cosa cambia tra una Giulia Sprint e Giulia Veloce? (MY 2020).

So che i paraurti anteriori e posteriori differiscono... ma altre differenze??

Grazie mille

Claudio
A livello estetico esterno nessuna, la veloce essendo q4 era un po' più alta di sospensioni ma ora non so se c'è ancora questa differenza. Forse la sprint in fase di ordine può essere equipaggiata con paraurti veloce come poteva esserlo la mia b-tech (che ha i paraurti normali) ma dovresti verificare sul configuratore
 
Grazie Nicola,

ma quindi anche le minigonne laterali sono identiche?
Addirittura pensavo che la Veloce fosse più bassa di assetto..
No purtroppo sul configuratore non esiste più il ‘Pack veloce exterior’ ma solo in ‘Pack veloce interior’.
Io sono molto combattuto se prendere la 2.0 da 200cv o la 280cv per l’allestimento Veloce.. però.. cavolo 280 cv son tanti.. e son soldi..
 
Grazie Nicola,

ma quindi anche le minigonne laterali sono identiche?
Addirittura pensavo che la Veloce fosse più bassa di assetto..
No purtroppo sul configuratore non esiste più il ‘Pack veloce exterior’ ma solo in ‘Pack veloce interior’.
Io sono molto combattuto se prendere la 2.0 da 200cv o la 280cv per l’allestimento Veloce.. però.. cavolo 280 cv son tanti.. e son soldi..
Le minigonne mi pare siano uguali, differiscono nella veloce ti. Certo che non c'è solo differenza di prezzo di acquisto ma pure di bollo... Poi la 200 cv è mono scarico :mad: forse puoi richiedere il dam doppio scarico. Poi la 200 è tp la veloce q4, dovrebbe arrivare anche tp la 280cv pare
 
Grazie Nicola,

ma quindi anche le minigonne laterali sono identiche?
Addirittura pensavo che la Veloce fosse più bassa di assetto..
No purtroppo sul configuratore non esiste più il ‘Pack veloce exterior’ ma solo in ‘Pack veloce interior’.
Io sono molto combattuto se prendere la 2.0 da 200cv o la 280cv per l’allestimento Veloce.. però.. cavolo 280 cv son tanti.. e son soldi..
Le minigonne mi pare siano uguali, differiscono nella veloce ti. Certo che non c'è solo differenza di prezzo di acquisto ma pure di bollo... Poi la 200 cv è mono scarico :mad: forse puoi richiedere il dam doppio scarico. Poi la 200 è tp la veloce q4, dovrebbe arrivare anche tp la 280cv pare
Guardando il configuratore mi pare che ora la 200 cv è doppio scarico...
 
Allora per il doppio scarico dovrebbe averlo anche la 2.0 da 200cv... a questo punto "dovrebbe" differire solo nei paraurti anteriore e posteriore.
Domanda... forse il paraurti posteriore differisce solo nella parte dell'estrattore o si tratta di tutto il paraurti?

Ad ogni modo... credo valga più la pena un 200 cv piuttosto che un 280 cv...
 
Allora per il doppio scarico dovrebbe averlo anche la 2.0 da 200cv... a questo punto "dovrebbe" differire solo nei paraurti anteriore e posteriore.
Domanda... forse il paraurti posteriore differisce solo nella parte dell'estrattore o si tratta di tutto il paraurti?

Ad ogni modo... credo valga più la pena un 200 cv piuttosto che un 280 cv...
Differisce tutto il paraurti posteriore non solo il dam.. Beh la veloce ha anche altri optional... Certo potendo scegliere e avendo la possibilità di affrontare il bollo io non avrei dubbi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Differisce tutto il paraurti posteriore non solo il dam.. E il frontale, sopratutto nei colori chiari, è molto più aggressivo. Beh la veloce ha anche altri optional... Certo potendo scegliere e avendo la possibilità di affrontare il bollo io non avrei dubbi.