Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Launch Edition -Grigio Vesuvio - My20

Non ho intenzione di spendere soldi per oscurare i vetri, me ne sono innamorato a prima vista così come era e non rimpiango quel particolare. In altri suv comprati in precedenza, me li sono sempre ritrovati (oscurati) e mai ordinati, IMHO li vedo bene su colori chiari (bianco ad esempio) vedere oscurata solo la parte posteriore su grigio vesuvio non mi garba e rovina la splendida linea della fiancata. E poi la privacy per cose di valore (borsa con PC ecc) è garantita dal baule.

Me la sto godendo da più di una settimana e appena posso la faccio vedere meglio. E' una goduria di macchina comunque.:D

EDIT: in altri suv è quasi obbligatorio oscurare per dare una parvenza di linea o sportività al veicolo (sempre IMHO vero)
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Lox
Inserisco ulteriori immagini come promesso e poi basta che tanto "le Stelvio son tutte belle" :D
Primi acquisti fatti post acquisto sono: treno gomme termiche aggiuntivo (quelle attuali in foto) , tappetini gomma originali ( su amazon) , vasca gomma baule (non originale su amazon) metto foto , kit originale ruotino preso su eBay (purtroppo la lanch te la danno solo con kit gonfiaggio, e il prezzo che mi hanno sparato era improponibile :cool:
Quello che dovrò ancora fare è il nuovo alloggiamento per il kit ruotino (penso di farmelo in alluminio) ma mi servirà tempo che ora non ho.
 

Allegati

  • FRONTE STELVIO 2.jpg
    FRONTE STELVIO 2.jpg
    394.8 KB · Visualizzazioni: 1,441
  • LATO B STELVIO 2.jpg
    LATO B STELVIO 2.jpg
    242.8 KB · Visualizzazioni: 1,045
  • VASCA BAULE STELVIO.jpg
    VASCA BAULE STELVIO.jpg
    343.8 KB · Visualizzazioni: 939
  • LATO ALFA STELVIO.jpg
    LATO ALFA STELVIO.jpg
    470.6 KB · Visualizzazioni: 906
Da ogni angolo è sempre uno spettacolo. Bella la vasca baule quasi quasi la prendo anch’io. Domandina, ma il ruotino per chi ha il kit di montaggio non ci stà?
 
Da ogni angolo è sempre uno spettacolo. Bella la vasca baule quasi quasi la prendo anch’io. Domandina, ma il ruotino per chi ha il kit di montaggio non ci stà?

No purtroppo non ci sta, sono riuscito a sistemare il crick e la chiave (il compressore adesso ce l'ho doppio :p) ma il ruotino non se ne parla .... la forma della vasca è proprio tutta diversa...... quando ho tempo come già accennato mi metto al cad e butto giu due misure.
Per la vasca vai di amazon 39,9 e passa la paura :)
 
No Amazon, Vado da Bep’s e chiedo. Quando avrai fatto il lavoro per inserire ruotino posta qualche foto per favore. Così capiamo . Grazie.
 
Buonasera texet...per curiosità mi sai dire se sulla tua my 2020 è presente la barra duomi nel vano motore... Grazie:)
 
Inserisco ulteriori immagini come promesso e poi basta che tanto "le Stelvio son tutte belle" :D
Primi acquisti fatti post acquisto sono: treno gomme termiche aggiuntivo (quelle attuali in foto) , tappetini gomma originali ( su amazon) , vasca gomma baule (non originale su amazon) metto foto , kit originale ruotino preso su eBay (purtroppo la lanch te la danno solo con kit gonfiaggio, e il prezzo che mi hanno sparato era improponibile :cool:
Quello che dovrò ancora fare è il nuovo alloggiamento per il kit ruotino (penso di farmelo in alluminio) ma mi servirà tempo che ora non ho.
Ti posso dare un consiglio? Togli l'ultima porzione del porta targa anteriore...da "fastidio" al sensore.. ti segnale ostacoli inesistenti..a me l'hanno tolto in offina Alfa perché mi lamentavo che il sensore segnalava ostacoli inesistenti.. adesso tutto a posto..mi hanno spiegato che il sensore ha una grande "visione " anche verso l'alto
 
Ti posso dare un consiglio? Togli l'ultima porzione del porta targa anteriore...da "fastidio" al sensore.. ti segnale ostacoli inesistenti..a me l'hanno tolto in offina Alfa perché mi lamentavo che il sensore segnalava ostacoli inesistenti.. adesso tutto a posto..mi hanno spiegato che il sensore ha una grande "visione " anche verso l'alto
Ti posso dare un consiglio? Togli l'ultima porzione del porta targa anteriore...da "fastidio" al sensore.. ti segnale ostacoli inesistenti..a me l'hanno tolto in offina Alfa perché mi lamentavo che il sensore segnalava ostacoli inesistenti.. adesso tutto a posto..mi hanno spiegato che il sensore ha una grande "visione " anche verso l'alto
mi riferisco a quella porzione del porta targa anteriore dove sta la pubblicità della concessionaria
 
mi riferisco a quella porzione del porta targa anteriore dove sta la pubblicità della concessionaria

Grazie me ne sono accorto dopo qualche giorno ..... eliminato il problema. L'ho anche scritto in una discussione dedicata.
Grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto