Luci led targa lampeggiano

biancoblu95

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
12
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
Duegi
Ciao ragazzi ho comprato le luci a LED per la targa della mia mito, se metto una lampadina LED e una lampadina originale funzionano. Mentre se metto tutte e LED, lampeggiano. Come mai? Perché?
Rispondetemi, grazie
 
Inutile postare amico tanto nessuno risponde mai qua sopra
 
Ma no dai... non disperiamo.
Sai se innanzitutto le lampade led che hai comprato sono Canbus? Dove le hai acquistate innanzitutto?
 
  • Like
Reactions: biancoblu95
Ciao ragazzi ho comprato le luci a LED per la targa della mia mito, se metto una lampadina LED e una lampadina originale funzionano. Mentre se metto tutte e LED, lampeggiano. Come mai? Perché?
Rispondetemi, grazie

Ciao, benvenuto. Dipende sicuramente dalla scarsa qualità dei led. Quanto ti sono costati?
 
  • Like
Reactions: biancoblu95
Ciao ragazzi ho comprato le luci a LED per la targa della mia mito, se metto una lampadina LED e una lampadina originale funzionano. Mentre se metto tutte e LED, lampeggiano. Come mai? Perché?
Rispondetemi, grazie
body computer che sente resistenza diversa dalla tua lampadina originale, ti serve resistenza che ricrea lo stesso assorbimento o lampadina led con assorbimento della vecchia .
 
  • Like
Reactions: None e biancoblu95
Le lampadine sono Canbus w5w led t10, non sono molto pratico in materia ma le ho pagate 10€. Che tipo di resistenza dovrei acquistare? Conoscete qualche link.. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che palle....
Screenshot_20200219-173143_Chrome.jpg
Screenshot_20200219-173040_Chrome.jpg