Pack luci ambiente

Il problema e' che i pannelli sono maleddettamente fissati talmente bene con le clips a molla che non riesco a toglierli!!
Corretto Viti torx tipo un 4 o 5 in tutto ed il resto incastri
 
Ultima modifica:
Alla fine li ho fatti montare in concessionaria, mi hanno fatto un buon prezzo. Stanno molto bene e funzionali soprattutto. Si può regolare dallo schermo l'intensità.
Ottimi, li consiglio a chi sia indeciso sull'acquisto
 
  • Like
Reactions: viper307
Ciao, la mia Stelvio è sprovvista di luci ambiente e vorrei aggiungervi quelle vano piedi. Ho trovato i codici in qualche altra discussione ma non trovo corrispondenza su internet.
Qualcuno che ha fatto il lavoro o sa i codici e tutto quello che serve potrebbe indicarmi l'occorrente.
La mia alfa credo sia già predisposta, è una b.tech 2019.

Grazie
Ciaooooo
Salve ragazzi qualcuno di voi , magari chi ha già smontato dove si trovano i cablaggi grazie mille!!
 
Ciao, che sappia io dovrebbero essere nella parte centrale. Smontando la paratia sopra ai piedi si vedono. Sempre che ne sia provvista ma al 99% sarà così.
Mio italiano un po sconnesso come me, scusate.... Spero stiate tutti bene, covid immuni
 
Ciao, che sappia io dovrebbero essere nella parte centrale. Smontando la paratia sopra ai piedi si vedono. Sempre che ne sia provvista ma al 99% sarà così.
Mio italiano un po sconnesso come me, scusate.... Spero stiate tutti bene, covid immuni
Ah perfetto , perché nella mia ci mancherebbero soltanto queste luci ........
 
Ca. 200 euro di pezzi più il lavoro. Io lho fatto fare in officina perché ho problemi a piegarmi ma il lavoro è semplice nel caso.
Da una parte è un cavo con due LED mentre dall'altra sono due cavi con un LED ciascuno.... Mah
 
  • Like
Reactions: viper307 e Manu.
Ca. 200 euro di pezzi più il lavoro. Io lho fatto fare in officina perché ho problemi a piegarmi ma il lavoro è semplice nel caso.
Da una parte è un cavo con due LED mentre dall'altra sono due cavi con un LED ciascuno.... Mah
Un ultima cosa poi ti lascio andare i pezzi dove potrei trovarli ? Non credo che ci siano su eBay..
 
Purtroppo solo autoricambi Alfa. Solo originali!
Se non ricordo male 60/65 eurini per 3 più iva
 
  • Like
Reactions: Manu.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo solo autoricambi Alfa. Solo originali!
Se non ricordo male 60/65 eurini per 3 più iva

Se non ti chiedo troppo....se ne hai voglia......potresti fare delle foto? vorrei farlo fare pure io......se sopravvivo alla quarantena :p:D:p!
Grazie in anticipo,,,,:D:)