Consiglio acquisto Giulia

La Giulia di cui ti sei innamorato è questa ed è sul mercato,se aspetti modifiche è perché non c'è tutto questo amore e vuoi che cambi,e dubito che ci sia questo cambiamento....nell'attesa goditi la tua 147,uscirà prima o poi il modello dei tuoi sogni che magari si chiamerà Alfetta.....
Buongiorno vi ringrazio per i messaggi, ma io confido sul fatto che venga fatto il restyling.... programmato 2021
Io sono proprio innamorato della GIULIA , e non vedo altre possibili auto da acquistare se non proprio una Giulia.
Ora visto che l'investimento è importante mi piacerebbe almeno fosse l'ultima versione....
Come ho fatto al tempo quando ho acquistato la mia 147 seconda serie...
Sono fiducioso anche a seguito della produzione della GIULIA GTA... che qualcosa di nuovo posso arrivare.
Certo è che la produzione dei modelli Alfa in generale è proprio ai minimi storici e questo mi rattrista parecchio.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
occhio che quando (se ?) uscirà la MY2021 con i LED e chissà cos'altro, si inizierà a parlare del facelift 2023 e del nuovo modello 2025, e ti ritroverai da capo con gli stessi dubbi.
se c'è una cosa che questa situazione Covid19 ci deve insegnare, è di non sprecare ciò che abbiamo, in tutti sensi:
non sprecare ogni centesimo con la vita sregolata, potrebbe servirci in un momento di difficoltà;
ma anche non sprecare un singolo attimo (il tempo è una vera ricchezza) aspettando tempi migliori/nuovo modello/anno prossimo... potrebbe cambiare tutto in poche settimane, senza poterci fare nulla
 
  • Like
Reactions: andreanero
Ciao, ero anch'io nella tua situazione (gloriosa 147 a fine servizio) e combattuto da dubbi e riserve, tipo tengo ancora la 147, passo a giulietta (fine serie a condizioni interessanti), poi ho provato la giulia e...sono stato catapultato su un altro mondo.
Ho trovato una super del 2018 diesel 150 cv ed ha solo un difetto: è arrivata proprio nei giorni che non posso usarla!!!
Se posso permettermi non stare a roderti il fegato aspettando la macchina perfetta che, forse, non arriverà mai...se puoi goditi subito la migliore (a tuo giudizio) che trovi.
Tanto comunque con giulia non avrai rimpianti...
 
Ciao ragazzi condivido ancora una volta tutto quello che avete scritto e in qualche caso ho messo pure il mi piace
Comunque per quanto riguarda il mio amore per la Giulia questo è un punto fermo della mia vita... Anzi vi svelo un piccolo retroscena, quando è nata mia figlia la volevo chiamare proprio Giulia..
Ma visto che a decidere in queste cose si è in due... Ho optato per trovare un 'altro nome ma il via libera per l' acquisto della macchina
Questa è ovviamente una cosa che non c'entra nulla ma ripeto sono già stato fortunato al tempo con l'acquisto della 147 seconda serie e volevo ricalcare lo stesso percorso di allora...
Anche se non vi nego che appena ordinata poi neppure un mese dopo era stata messa in commercio la 147 versione speciale ducati corse e mi sono mangiato le mani perché non sempre si è al posto giusto al momento giusto.. E credo che abbiate capito il senso della metafora.
Ovviamente la situazione globale di adesso ha un po 'rimescolato le carte ma mi sono arrivate delle notizie direttamente dal gruppo FCA che mi facevano ben sperare..
La Giulia specie adesso con i nuovi sistemi multimediali aggiornati ora è sicuramente migliore rispetto a prima, ma secondo me manca qualcosa.. E quel qualcosa è definito sul futuro rinnovamento che è ad oggi in programma per il prossimo anno.
Quindi non me ne vogliate ma io aspetto ancora qualche mese..
Non sono uno stupido capisco il momento, e capisco anche che chi ha i soldi ad oggi non compra un'alfa.. Ma si orienta su altri marchi e modelli.
Per me invece è diverso la mia è proprio passione quindi partendo dal presupposto che non vedo altre soluzioni se non la Giulia io credo ancora che possa arrivare il meglio.
 
Ciao ragazzi condivido ancora una volta tutto quello che avete scritto e in qualche caso ho messo pure il mi piace
Comunque per quanto riguarda il mio amore per la Giulia questo è un punto fermo della mia vita... Anzi vi svelo un piccolo retroscena, quando è nata mia figlia la volevo chiamare proprio Giulia..
Ma visto che a decidere in queste cose si è in due... Ho optato per trovare un 'altro nome ma il via libera per l' acquisto della macchina
Questa è ovviamente una cosa che non c'entra nulla ma ripeto sono già stato fortunato al tempo con l'acquisto della 147 seconda serie e volevo ricalcare lo stesso percorso di allora...
Anche se non vi nego che appena ordinata poi neppure un mese dopo era stata messa in commercio la 147 versione speciale ducati corse e mi sono mangiato le mani perché non sempre si è al posto giusto al momento giusto.. E credo che abbiate capito il senso della metafora.
Ovviamente la situazione globale di adesso ha un po 'rimescolato le carte ma mi sono arrivate delle notizie direttamente dal gruppo FCA che mi facevano ben sperare..
La Giulia specie adesso con i nuovi sistemi multimediali aggiornati ora è sicuramente migliore rispetto a prima, ma secondo me manca qualcosa.. E quel qualcosa è definito sul futuro rinnovamento che è ad oggi in programma per il prossimo anno.
Quindi non me ne vogliate ma io aspetto ancora qualche mese..
Non sono uno stupido capisco il momento, e capisco anche che chi ha i soldi ad oggi non compra un'alfa.. Ma si orienta su altri marchi e modelli.
Per me invece è diverso la mia è proprio passione quindi partendo dal presupposto che non vedo altre soluzioni se non la Giulia io credo ancora che possa arrivare il meglio.
Mi spieghi meglio cosa significa che "chi ha i soldi ad oggi non compra un'alfa"?
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Mi spieghi meglio cosa significa che "chi ha i soldi ad oggi non compra un'alfa"?
Purtroppo quello che ho scritto.. L'alfa la compri se ti piace non per quello che offre...
È te lo dico da alfista!!
Una persona molto vicino a me ha sempre avuto Audi e quando si parla di auto lui mi dice che non acquisterebbe mai un'auto che non sia un 'Audi..
I motivi sono semplici cosa ti offre cosa ti dà al momento della vendita..
Ovviamente non è una polemica anzi... ma chi ha €55.000 circa da spendere per una macchina non si prende la Giulia veloce.. Sceglie un' altra auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo quello che ho scritto.. L'alfa la compri se ti piace non per quello che offre...
È te lo dico da alfista!!
Una persona molto vicino a me ha sempre avuto Audi e quando si parla di auto lui mi dice che non acquisterebbe mai un'auto che non sia un 'Audi..
I motivi sono semplici cosa ti offre cosa ti dà al momento della vendita..
Ovviamente non è una polemica anzi... ma chi ha €55.000 circa da spendere per una macchina non si prende la Giulia veloce.. Sceglie un' altra auto.
E chi la compra la Giulia veloce?