[GUIDA] Smontaggio specchietti esterni!!

Ciao ragazzi, dovrei cambiare lo specchietto completo e devo svitare le tre viti segnate in rosso, però una è raggiungibile, mentre le altre c'è il pannello che non mi permette l'accesso.
Si deve smontare il pannello completo oppure si può staccare solo il profilo superiore?
Grazie



uploadfromtaptalk1455887143176.jpguploadfromtaptalk1455887154469.jpg

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Ho seguito la guida alla lettera, ma vorrei capire una cosa: le calotte hanno rispettivamente 4 gancetti..3 sono visibili mentre quello infero-interno è inaccessibile. Voi come avete fatto?
 
Una volta staccato il vetro bisogna mettere della colla o il biadesivo aderisce nuovamente senza problemi ?
 
Per togliere le tre bene dette viti da 8 mi pare per rimmuivere gruppo specchietto completo come si fa? Ho tolto triangolino nero superiore e quello più grande nel pannello porta ma poi.?
 
Per togliere le tre bene dette viti da 8 mi pare per rimmuivere gruppo specchietto completo come si fa? Ho tolto triangolino nero superiore e quello più grande nel pannello porta ma poi.?

Devi togliere tutto il pannello porta interno (Trovi la guida sul forum), altrimenti non raggiungi le atre viti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la guida ottimo lavoro ! Lo prendo come riferimento , saluti.