Tempo di dare una bella caricata alla batteria

Stamattina ho per curiosità messo in carica la batteria e verificato i voltaggi , il caricabatterie nel programma litio carica a 13 volt .....e inizia a caricare solo se collegato e rilevata la batteria ...

E’ un carica batteria intelligente. Mi piace molto
 
Oggi pulizie di fino e magari caricata al clima ......o scarichiamo 370 g di gas ???? :) anche quella roba lì bianca dei tergi serve ??
 

Allegati

  • 20200403_134611.jpg
    20200403_134611.jpg
    867.5 KB · Visualizzazioni: 222
  • Like
Reactions: MB2607
Dopo la pulizia
 

Allegati

  • 20200403_141630.jpg
    20200403_141630.jpg
    889.2 KB · Visualizzazioni: 219
In ogni caso resto dell' idea che l' unica pecca di sta macchina e' e rimane la verniciatura , me lo avevano detto quando l' ho presa , perché ci sono delle imperfezioni che sembrano roba fatta da ragazzetti apprendisti ......nel mentre pulivo sento uno strano scoppio , come quando la vernice a polvere di solleva o scoppia perché sotto ha la bolla .....certo sarà pure un punto nascosto ma se ci vai con la lancia in pressione si sfoglia tutto il parafango mi sa , certi errori non li ammetto su una vettura che di listino costa 93000 euro .....su varie parti della carrozzeria si sono fatte delle crepine , in alcuni punti ci sono delle piccole colature ....ma questa che allego non me l aspettavo ...
 

Allegati

  • 20200403_135823.jpg
    20200403_135823.jpg
    262.4 KB · Visualizzazioni: 236
  • 20200403_135813.jpg
    20200403_135813.jpg
    345 KB · Visualizzazioni: 227
  • Like
Reactions: zagros
In ogni caso resto dell' idea che l' unica pecca di sta macchina e' e rimane la verniciatura , me lo avevano detto quando l' ho presa , perché ci sono delle imperfezioni che sembrano roba fatta da ragazzetti apprendisti ......nel mentre pulivo sento uno strano scoppio , come quando la vernice a polvere di solleva o scoppia perché sotto ha la bolla .....certo sarà pure un punto nascosto ma se ci vai con la lancia in pressione si sfoglia tutto il parafango mi sa , certi errori non li ammetto su una vettura che di listino costa 93000 euro .....su varie parti della carrozzeria si sono fatte delle crepine , in alcuni punti ci sono delle piccole colature ....ma questa che allego non me l aspettavo ...

Come dice Rosso Rubino e’ un auto artigianale .. in tutti i sensi. Al termine del tuning fatto da Enrico la porto da lui per il detailing. Ho comprato il ritocco con il codice colore (caccia al tesoro anche li..).
Ci vogliono 4/5 gg di lavoro per farla bene. Ma poi e’ stupenda e con la protezione la vernice sta li dove e’.
Chiaro che se prendi un sasso .. fa quello che puo.
 
  • Like
Reactions: zagros
In ogni caso resto dell' idea che l' unica pecca di sta macchina e' e rimane la verniciatura , me lo avevano detto quando l' ho presa , perché ci sono delle imperfezioni che sembrano roba fatta da ragazzetti apprendisti ......nel mentre pulivo sento uno strano scoppio , come quando la vernice a polvere di solleva o scoppia perché sotto ha la bolla .....certo sarà pure un punto nascosto ma se ci vai con la lancia in pressione si sfoglia tutto il parafango mi sa , certi errori non li ammetto su una vettura che di listino costa 93000 euro .....su varie parti della carrozzeria si sono fatte delle crepine , in alcuni punti ci sono delle piccole colature ....ma questa che allego non me l aspettavo ...
A vederla sembrerebbe proprio un'auto riverniciata (male).
 
  • Like
Reactions: Shady78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto come la verniciano.. lo fanno a mano (sono 1-2 persone) niente linea robot. Poi va in cottura per il fissaggio.
E’ tutto artigianale . Quindi.. il risultato e’ quello che e’... come dice shady.. la parte peggiore. anche se ci metti la pellicola protettiva dopo 5/6 anni diventa opaca e si deve togliere. Il problema e’ che nel caso specifico quando togli la pellicola viene via anche la vernice.
Secondo me la soluzione sara’ un detailing leggero annuale. Vi sapro’ dire.
 
  • Like
Reactions: zagros e Shady78