B-tech differenziate

Cosa no? Ho detto che non posso montarli, in più non sono da 20 con canale da 8, 5. Forse ti sei confuso con Stelvio
è vero, scusa: volevo citare skorpione nero ed ho riportato per errore il tuo post

questo era il senso io ho scritto:
Una 255 sul cerchio da 8” credo lavori al limite, potrebbe esserci il rischio di comprometterne la tenuta

e lui mi ha risposto:
ma assolutamente no !!!!!
dicendo poco dopo:
se hai canale 8 secondo me la 255 è troppo ed inoltre non starebbe bene neppure esteticamente oltre al fattore fisico di essere troppo larga

ma alla fin fine, conta poco: l'importante è trovare la risposta al quesito iniziale
 
Ultima modifica:
In pratica ho confuso due post
Scusate

Tenere presente il rapporto spalla - larghezza gomma

poi tenere presente che scendere qualcosa dalloriginale ..... meglio aumentare un pochino
Piuttosto che scendere di canale

pensiero mio
 
  • Like
Reactions: kiaikido
In pratica ho confuso due post
Scusate

Tenere presente il rapporto spalla - larghezza gomma

poi tenere presente che scendere qualcosa dalloriginale ..... meglio aumentare un pochino
Piuttosto che scendere di canale

pensiero mio
Figurati, solo che non mi tornavano mi quadravano i commenti
 
Lo so che ci vorrebbe canale 9 dietro
Ma il gommista mi ha detto di stare tranquillo e effettivamente non si nota niente quando poi lì monterò vi posto le foto
Sono stato in alfa e c’è ne era una come lamia con questi cerchi e non ho resistito
 

Allegati

  • EBFBC23C-AE89-4287-A274-E0FA245007A7.jpeg
    EBFBC23C-AE89-4287-A274-E0FA245007A7.jpeg
    577 KB · Visualizzazioni: 162
  • Like
Reactions: Nicolalfa
Sono arrivati i cerchi
Non vedo l’ora dì montarli
 

Allegati

  • 1F48BB04-EB25-471D-8EA9-9F1F7A805A04.jpeg
    1F48BB04-EB25-471D-8EA9-9F1F7A805A04.jpeg
    775.3 KB · Visualizzazioni: 149
  • Like
Reactions: Nicolalfa e ziopalm
Ho montato oggi i cerchi
Avevo dubbi per il canale da 8
Ma sono soddisfatto
 
Non avevo caricato la foto
 

Allegati

  • 35C1DB18-FCB5-4E89-9DCD-7F3AA860B7B9.jpeg
    35C1DB18-FCB5-4E89-9DCD-7F3AA860B7B9.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 157
Si
Ma sinceramente sono molto contento e soprattutto nessun problema dii montaggio pneumatici ho sentito vari gommista e mi hanno detto tutti la stessa cosa cioè di stare tranquillo(sempre consapevole che si devono mettere con canale 9 dietro)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho acquistato due j9, oltre che essere il canale corretto, così i cerchi vanno quasi a filo del parafango
Si
Ma sinceramente sono molto contento e soprattutto nessun problema dii montaggio pneumatici ho sentito vari gommista e mi hanno detto tutti la stessa cosa cioè di stare tranquillo(sempre consapevole che si devono mettere con canale 9 dietro)