Modulo CP/AA - ENG vs. "Ruggero"

Ragazzi, è stato rilasciato il nuovo aggiornamento da ENG-CUSTOM per il V1, inserito il MIRROR LINK, ho fatto un video che trovate sul mio canale Youtube:
 
Convoglia tutto su ENG. ..Provato ok
Quindi come va configurata la Giulia? Il collegamento BT con l'AlfaConnect va rimosso?
A me comunque quando premo il tasto telefono al volante mi si attiva la schermata del BT sul modulo ENG.
 
Quindi come va configurata la Giulia? Il collegamento BT con l'AlfaConnect va rimosso?
A me comunque quando premo il tasto telefono al volante mi si attiva la schermata del BT sul modulo ENG.

No. Tienili entrambi. Quando ricevi le chiamate usa la cornetta sul volante, per farle tranquillamente dal modulo, in ogni caso usa i microfoni della Giulia
 
Ragazzi, è stato rilasciato il nuovo aggiornamento da ENG-CUSTOM per il V1, inserito il MIRROR LINK, ho fatto un video che trovate sul mio canale Youtube:
Per attivare il mirroring sul V1 occorre andare nel menu "setting" del modulo e togliere il segno di "spunta" dalla voce "autostart phone link up" che fa partire Android Auto al collegamento col cavo.
 
Ormai ho deciso di installare il modulo per CP/AA, ma, se per il modulo ENG ho capito anche come installarlo, vorrei notizie sull'installazione del modulo Ruggero e se siete ancora soddisfatti di come funzionano entrambi.
Grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che come installazione siano pressoché identici.
Io ho montato la ENG già a gennaio e ne sono molto soddisfatto.
Trai punti di forza a mio avviso, l'assistenza ed il costante miglioramento di eventuali bug nonché implementazione con il mirroring.

Tieni presente che installare questi moduli non è complesso anche per chi poco pratico, non si modifica nulla di originale.
 
  • Like
Reactions: Giannivale