Regolazione fascio luce

TurBIzzato

Alfista Intermedio
27 Marzo 2019
265
145
54
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1750 tbi
Salve ragazzi, avendo i livellatori ruota dei bixeno ko, i fari anabbaglianti ora sono bassi e non vedo una ceppa. So che dal faro ci sono delle viti per regolarne l altezza, ma in quale lato vanno girate? Possibile che ci sia anche un altra regolazione per l apertura o chiusura del fascio? Grazie a chi mi risponderà
 
Sono 2 le leve, se guardi da dietro il faro la leva é quella di sinistra si gira nel senso orario per abbassare ed antiorario per alzare quella di destra invece regola la posizione verso interno o esterno.
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Io ti consiglio di controllare prima il livellatore. A volte è fuori posto e i fari si abbassano tutti. Oppure lo sostituisci perchè non credo che costi molto
 
Io ti consiglio di controllare prima il livellatore. A volte è fuori posto e i fari si abbassano tutti. Oppure lo sostituisci perchè non credo che costi molto
Caro vurt il livellatore è nella giusta posizione e staccando e riattaccandolo non cambia nulla. Anche da diagnosi me lo da non funzionante
 
Io ti consiglio di controllare prima il livellatore. A volte è fuori posto e i fari si abbassano tutti. Oppure lo sostituisci perchè non credo che costi molto
Ah vurt dimenticavo... Per entrambi siamo sui 400€‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: TurBIzzato