Rumore corpo farfallato

Him

Alfista principiante
27 Settembre 2019
38
16
9
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.5 v6 24valvole
Buon pomeriggio a tutti, Ho un domanda: è normale che all'accensione del quadro il motorino del corpo farfallato inizi a girare? A quadro acceso ho notato che fa un rumore fisso, come se girasse "sforzato". Grazie
 
Sì è normale, fa la sua procedura di check rilevando la posizione della farfalla.

Inizia a girare ma solo per qualche secondo poi si ferma. Se continua come hai descritto va cambiato.


Come in questo caso


 
  • Like
Reactions: Him
Sì è normale, fa la sua procedura di check rilevando la posizione della farfalla.

Inizia a girare ma solo per qualche secondo poi si ferma. Se continua come hai descritto va cambiato.


Come in questo caso


Fabio check per poi fermarsi, ma una volta fermo sento un ronzio;come se io motorino continuasse a girare. Se riesco carico un video.
 
*fa il check
Fabio check per poi fermarsi, ma una volta fermo sento un ronzio;come se io motorino continuasse a girare. Se riesco carico un video.
 
Fabio check per poi fermarsi, ma una volta fermo sento un ronzio;come se io motorino continuasse a girare. Se riesco carico un video.


smonta il manicotto e controlla.
 
  • Like
Reactions: Him
Manicotto smontato e la valvola fa il check e basta, solo che sento come se io motorino girasse in continua;genera tipo un ronzio


fai un video
 
Sì è normale, fa la sua procedura di check rilevando la posizione della farfalla.

Inizia a girare ma solo per qualche secondo poi si ferma. Se continua come hai descritto va cambiato.


Come in questo caso


ciao ho lo stesso problema come è andata a finire cosa era?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto