Problema avviamento 147 ts eco

MARTALUPO8845

Nuovo Alfista
19 Marzo 2020
5
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti
Sono nuova non so se questa domanda é già stata fatta.. ho da poco acquistato una 147 del 2006 ( e non ho potuto usarla molto causa quarantena ) mi capita che dopo che la accendo e vado in giro ( esempio a fare la spesa ) quando tento di riaccenderla stenta a partire . Devo provare 2/3 volte e poi parte .. cosa potrebbe essere?
 
di tutto.

devi andare in officina e fargli attaccare il computer alla centralina
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Salve a tutti
Sono nuova non so se questa domanda é già stata fatta.. ho da poco acquistato una 147 del 2006 ( e non ho potuto usarla molto causa quarantena ) mi capita che dopo che la accendo e vado in giro ( esempio a fare la spesa ) quando tento di riaccenderla stenta a partire . Devo provare 2/3 volte e poi parte .. cosa potrebbe essere?

cosa fa esattamente? non entra in moto, oppure gira male? le candele da quanto non le cambi? Sono le sue, oppure monta qualcos'altro?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao, qui è di nuovo richiesto il nostro Nostradamus @kormrider!!

Comunque ti ha già risposto, senza che ci descrivi almeno i sintomi difficile trovare la cura...
Con diagnosi dovrebbe uscire se c'è qualche errore relativo al problema.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche se di solito le candele non danno errori se proprio è andata può portarti l'errore di mancata accensione cilindro.
Ma te ne accorgeresti perché l'auto va a tre..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche se di solito le candele non danno errori se proprio è andata può portarti l'errore di mancata accensione cilindro.
Ma te ne accorgeresti perché l'auto va a tre..


Ma qui per me c'è un insieme di fattori e di mancate manutenzioni che messe insieme causano tutta questa serie di problemi.

Candele
Corpo farfallato sporco
Iniettori sporchi
Flauto iniettori che si svuota
Pompa benzina
Regolatore pressione benzina
Cavi
Bobine
Debimetro
Benzina lorda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti dovrebbe darci qualche informazione in più...