Giulia blu misano interni pelle tabacco

tipo questa?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    220 KB · Visualizzazioni: 319
  • Like
Reactions: CristianZio77
però questa non è my2020
 
e no l'ho presa nel 2018
 
ciao, ho ordinato la Giulia veloce Q4 280cv blu Misano con interni tabacco , non mi hanno fatto storie in fase di ordino.
anche io ci ho penato molto sul colore degli interni, poi ho visto dal vivo quelli tabacco, anche su un altro colore carrozzeria e mi sono piaciuti. ordinata a fine febbraio ora non so quando potrebbe arrivare, ho letto che lo stabilimento alfa è fermo.
Si tutti i plant FCA in Italia somo chiusi fino al 13 Aprile.Poi e' necessario verificare in che modalita' riapriranno.
 
Buongiorno a tutti vorrei ordinare una Giulia veloce colore degli esterni blu misano. Quale abbinamento mi consigliereste per gli interni? L'ho configurata con sedili sportivi in pelle tabacco, e mi piace molto, tuttavia mi è stato detto che per il modello MY2020 il colore blu misano non prevede il colore degli interni tabacco e che si sarebbe trattato di un disallineamento tra il listino FCA ed il configuratore online. Vi risulta?
Grazie mille
per me è un abbinamento straordinario
 
  • Like
Reactions: nambaruan
come avevo scritto sopra sto aspettando la Giulia veloce Q4 280cv da febbraio, blu misano con interni tabacco, mi hanno scritto oggi che per avere gli interni tabacco dovrei aspettare dopo l'estate....morale interni neri...volevo fare il tamarro a tutti i costi ma non me lo consentono, vabbè basta che arrivi
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, vabbè nuova?