Confronto con la concorrenza

che sappia io la nuova M3 deve ancora essere presentata...per ora se non sbaglio sono usciti giusto qualche numero ed un po' in merito alla trazione che sarà come quella della M5, X e post inseribile...però per quanto riguarda test e prove ancora nulla...

Nel video c era la nuova m3 g80 e parlavano del giro che ha fatto a variano anche
 
Secondo me hanno inserito immagine errata perché figurava M3 30 Jahre da 450 cv. Dati e numeri tornavano dalla scheda di Massai.

"Lezione" di Massai molto interessante in merito ai flussi ed aerodinamica della GTAm.
 
  • Like
Reactions: clud e skylele83
Secondo me hanno inserito immagine errata perché figurava M3 30 Jahre da 450 cv. Dati e numeri tornavano dalla scheda di Massai.

"Lezione" di Massai molto interessante in merito ai flussi ed aerodinamica della GTAm.
Troppo bello quell approfondimento.....quell uomo è un pozzo di scienza automobilistica enorme è troppo bello da ascoltare starei ore a farmi spiegare.
 
L'ing Massai è una di quelle persone che lo vorrei tutti i giorni a casa a raccontarmi dei pezzi di tecnica automobilistica! Perchè il bello è che alla fine la racconta anche in maniera che tutti quanti possano capirla, anche se non sono del settore!

Ad ogni modo, con il suo confronto direi che la GTAm almeno sulla carta dovrebbe dare del filo da torcere a parecchie avversarie, sia prestazionalmente che tecnicamente (non che ci fossero dubbi, ma dopo una spiegazione così...)

Sarebbe bello fare un'estratto anche del pezzo dove parla dell'angolo di ackermann di Giulia, e poi metterlo come risposta globale all'inizio del topic specifico sul saltellamento...a vedere se anche con una spiegazione video oltre che scritta la gente si convince che tra le mani abbiamo un pezzo di meccanica pregiata e non un'auto con un problema...:mad:
 
Sarebbe bello fare un'estratto anche del pezzo dove parla dell'angolo di ackermann di Giulia, e poi metterlo come risposta globale all'inizio del topic specifico sul saltellamento...a vedere se anche con una spiegazione video oltre che scritta la gente si convince che tra le mani abbiamo un pezzo di meccanica pregiata e non un'auto con un problema...:mad:

[emoji23][emoji23][emoji23] ti giuro che ho pensato la stessa cosa quando spiegava l'angolo di ackermann
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto