Proiettori alfa 145

amici del forum di elaborare dicono che quasi a tutti è successa questa cosa delle parabole che si staccano a causa di supporti interni al faro farri di plastica molto scadente....a voi???
 
oggi il ricambista mi ha detto pure lui che il distacco della parabola è un difetto che si manifesta su tuttte le 145-146 dopo sei sette anni....può esser dovuto sia alla rottura di un particolare il plastica della parabola che dal nottolino del motorino di regolazione....solo che se devo cambiare i fari con 140 euro lo faccio ma se devo cambiare anche i motorini ce ne vogliono in totale 400.....
 
i miei sono sempre gli stessi e la macchina è dal 1996!

non ho la regolazione elettrica però!

Ciao
GNA!
 
placeholder.png

a proposito di fari...questa è la luce che fanno..
 
Ultima modifica da un moderatore:
placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


ore 09.00:giornata ideale per smontare i fari,no?:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
amici del forum di elaborare dicono che quasi a tutti è successa questa cosa delle parabole che si staccano a causa di supporti interni al faro farri di plastica molto scadente....a voi???

si...uno sta attaccato con del filo x farlo rimanere fermo...purtroppo in questo periodo si piange x i pochi soldi...e cmq x ora s'è risolto...
ma statti tranquillo,sono soliti sti difetti...
 
si...uno sta attaccato con del filo x farlo rimanere fermo...purtroppo in questo periodo si piange x i pochi soldi...e cmq x ora s'è risolto...
ma statti tranquillo,sono soliti sti difetti...

io appen ce tempo bello li cambio tutti e due...
 
li hai già comprati?ma sono buoni come marca?attento che la differenza vera e propria sta nella qualità del materiale con qui è fatto l'interno del faro...la visibilità cambia parecchio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li hai già comprati?ma sono buoni come marca?attento che la differenza vera e propria sta nella qualità del materiale con qui è fatto l'interno del faro...la visibilità cambia parecchio!

no non ho ancora comprato niente...li prendo appena ce bel tempo cosi li posso subito montare...