Abbaglianti Simil Led

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti amici zono possessore di una mito quadrifoglio presa a Marzo e volevo chiedervi una cosa,allora il vecchio proprietario aveva come anabbaglianti delle luci Xenon ma come abbaglianti ho visto che sono gialle quindi di serie,volevo sapere se montando le Osram Cool Blue che hanno 80 kw si posso crea un sovraccarico o se mi conviene mettere le Osram night breaker che comprai per la mia vecchia Mito prima di darla via(sono ancora chiuse e nuove).Grazie in anticipo per le risposte
 
Usa le osram che hai già
 
  • Like
Reactions: Cino92
Grazie mille Vurt
 
  • Like
Reactions: VURT
Usa le osram che hai già

Sono passato al benzinaio che me le ha sempre cambiate ma purtroppo non mi ha potuto mettere gli abbaglianti perche’ nella mia nuova quadrifoglio proprio li sopra c’ e’ la centralina per gli xenon e ha paura a smontarla
 
Sono passato al benzinaio che me le ha sempre cambiate ma purtroppo non mi ha potuto mettere gli abbaglianti perche’ nella mia nuova quadrifoglio proprio li sopra c’ e’ la centralina per gli xenon e ha paura a smontarla
In che senso? Metti una foto
 
Eh non ho fatto in tempo provo domani ci sono 2 cose avvitate sopra
 
Dovrebbero essere simili a queste e sono avvitate 1 per lato sopra il tappo degli abbaglianti
 

Allegati

  • AF85A860-BDE6-4FFA-9951-2D1EF776EB47.jpeg
    AF85A860-BDE6-4FFA-9951-2D1EF776EB47.jpeg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 137
mo! 80KW forse 80KV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto