Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ultima modifica:
questi sono belli, ma come mi ha fatto notare il nostro amico Mpp essendo speculari sullo specchietto di dx là bandiere risulta con i colori invertiti. Quindi c’è un errore nella realizzazione

Hai ragione. Almeno non hanno il bordo bianco. Vediamo su AliExpress cosa viene fuori. Ciao
 
Hai ragione. Almeno non hanno il bordo bianco. Vediamo su AliExpress cosa viene fuori. Ciao

si, senza il bordo bianco sono bellissimi, ma li hanno tagliati male
 
  • Like
Reactions: vincerago
Riguardo a questi che ci sono su ebay...
Io m'immaginavo l'adesivo "troncato di netto (squadrato per intenderci) sulla parte posteriore dello specchietto, questo invece è simmetrico e smussato in entrambi i lati, chissà come sarà quello della GTA, dite che si vede in qualche fotogramma la parte iniziale e quella finale dell'adesivo?
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 238
Porco cane! sono quelli!!! Grandissimo!!!
Ora li analizzo benissimo con la foto originale (magari non saranno nemmeno così perché è un render, ahahahah) e quasi quasi li compro!

Sono perfettamente come li vedi in foto, perché sono già arrivati a chi li ha ordinati. Il problema che quello di dx è al contrario.
 
  • Like
Reactions: vincerago e BetaQ4
Nelle due immagini che ho postato in questa discussione, sia la versione dell'adesivo con contorno bianco, che la versione senza contorno (che ho deciso sarà la mia scelta) iniziano "tronchi", peccato davvero erano bellissimi.
Ora ragiono sulla simmetria/asimmetria, per voi come dovrebbero risultare guardando l'auto frontalmente?
 
Nel video ufficiale sono speculari.
Vista dal davanti, partendo dallo specchio destro dell'auto vedremmo: rosso bianco verde
e sul sinistro: verde bianco rosso
(come in foto)
 

Allegati

  • Schermata 2020-04-22 alle 22.28.04.png
    Schermata 2020-04-22 alle 22.28.04.png
    207 KB · Visualizzazioni: 279
Sono perfettamente come li vedi in foto, perché sono già arrivati a chi li ha ordinati. Il problema che quello di dx è al contrario.

esatto! attenderò di trovarne di più simili agli originali.
Anzi, attenderò di vedere gli originali prima, perché magari quelli nel video sono provvisori...mi fa strano già il fatto che ci siano sia contornati di bianco che non...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gia che siamo in tema di adesivi cosa ne pensate della freccia gialla sul gancio traino?
Sapete che sulla mia Blu con pinze gialle secondo me non starebbe neanche troppo male...
Ditemi la vostra e mandate il link per acquistarlo se lo trovate, per il prezzo che hanno si può anche provare una settimana e vedere come sta...
 

Allegati

  • Schermata 2020-04-22 alle 22.35.42.png
    Schermata 2020-04-22 alle 22.35.42.png
    94.2 KB · Visualizzazioni: 278