Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - MY2017 - VR

consiglio spassionato, ve bene essere maniaci della pulizia dell’auto, ma non diventarne schiavo, sarebbe come non sco...ti una bella ragazza per non scompigiarle la pettinatura e il vestito sexy

quando non è pulita mi spiace, ma quando vedo le pinze rosse appena lavate, godo come un riccio ! e non rinuncio alla bellezza per evitare di poterla vedere sporca
 
  • Like
Reactions: SimoVR
A me piace pulita ma poi non la risparmio, l'ho comprata per usarla e godermela e se piove e l'ho appena lavata... pazienza!
Tra l'altro per arrivare a casa da lavoro devo fare 20km di strada da 110km/h in mezzo ai campi, nei pomeriggi d'estate parto con l'auto linda e pulita ed arrivo a casa dopo mezz'ora con paraurti e parabrezza mitragliati (anche dai sassi purtroppo). In pratica rimane pulita solo sabato e domenica.
 
A me piace pulita ma poi non la risparmio, l'ho comprata per usarla e godermela e se piove e l'ho appena lavata... pazienza!
Tra l'altro per arrivare a casa da lavoro devo fare 20km di strada da 110km/h in mezzo ai campi, nei pomeriggi d'estate parto con l'auto linda e pulita ed arrivo a casa dopo mezz'ora con paraurti e parabrezza mitragliati (anche dai sassi purtroppo). In pratica rimane pulita solo sabato e domenica.
perfetto, allora ci intendiamo; a maggior ragione, il mio consiglio è: falle rosse, non te ne pentirai ma anzi ti si illumineranno gli occhi quando la guardi di profilo
 
Mi sembra c'è ne siano parecchie in giro di Giulia bianche e sono una più bella dell'altra, o meglio... tutte splendide!
 
Se faccio verniciare le pinze di rosso, perdo la scritta Alla Romeo che è fatta con la vernice: come faccio con le pinze appena riverniciate? Ci sono degli adesivi che resistono alle alte temperature o servono degli stencil? Sapete se si trova qualcosa in giro?
 
Eccola qui, presa usata, ovviamente. Proviene dalla flotta FCA.



Equipaggiata con:
  • cerchi performance da 19" e pneumatici differenziati anteriore/posteriore
  • pack clima
  • pack driver assistance plus
  • pack convenience
  • navigatore 3D con display 8.8" e radio DAB
Quasi dimenticavo, interni rossi!

Fin'ora ho fatto fatto pochi piccoli lavoretti come l'aggiunta delle modanature nel vano motore. Ho sistemato i cablaggi del motore con nuovo nastro telato perché stava venendo via dappertutto: pensavo durasse un po' di più questo nastro, l'auto ha poco più di due anni.

Ecco il vano motore, bello pulito:

e gomme nuove, il precedente proprietario era quasi arrivato alle tele!
complimenti molto bella bell'abbinamento, aspetto con ansia la mia veloce che mi consegnano entro il 15/5
 
  • Like
Reactions: Franci7
Dacci qualche anticipazione e poi, appena arriva, la metti qui in garage con le nostre!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupenda davvero !! Complimenti

Ti stai trovando bene ?