Targa Magnetica sulla portiera, si attacca?

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, ho un'attività e visto il periodo mi son dovuto organizzare per effettuare consegne a domicilio.
Sconsiglio a tutti il 280cv turbo benzina per le consegne! ahahahahahah!!!
ma di auto ne ho una sola e quindi non ho scelta.

Battute a parte, la mia domanda è: una targa in plastica morbida magnetica si "attacca" alla portiera della Giulia? Un ragazzo del mio comune l'ha fatta fare per la sua Giulietta e resta ben fissa, mi chiedevo se sulla Giulia il magnete funzionasse...
Grazie mille
 
cerca il topic dove si parla dei materiali:non ricordo se le porte sono in lamiera (magnete ok) o in alluminio (magnete no)

immagino sia una meraviglia fare porta a porta con 280CV..
 
Oltre che per i consumi (suppongo) anche per la scomodità di manovra (consegno con una 156, ancora peggio). Però dev'essere bello vedersi recapitato qualcosa con la tua :D
Tornando IT, se ne parlava qui Alluminio......dove?: nell'ultima pagina (post #32) si nota che le portiere sono in alluminio.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
cerca il topic dove si parla dei materiali:non ricordo se le porte sono in lamiera (magnete ok) o in alluminio (magnete no)

immagino sia una meraviglia fare porta a porta con 280CV..

Il bello è che non risulto neanche sborone con l'Alfa perché il 90% delle persone crede che la mia auto sia costata 30/35k... (magari fosse stato così :)
Se mi avessero visto consegnare con un Mercedes qualunque avrebbero pensato: guarda questo che macchinine che si è comprato con i miei soldi...
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Oltre che per i consumi (suppongo) anche per la scomodità di manovra (consegno con una 156, ancora peggio). Però dev'essere bello vedersi recapitato qualcosa con la tua :D
Tornando IT, se ne parlava qui Alluminio......dove?: nell'ultima pagina (post #32) si nota che le portiere sono in alluminio.

eh si, sembrano essere in alluminio...quindi non è magnetico? (scusate ma non lo so ☺️)
Devo cercare una calamita in casa per fare un test...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si, sembrano essere in alluminio...quindi non è magnetico? (scusate ma non lo so ☺️)
Devo cercare una calamita in casa per fare un test...

usa un biadesivo