Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
https://www.quattroerre.it/prodotto...talia-con-scritta-per-specchietti-alfa-romeo/
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)
 
Ultima modifica:
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
https://www.quattroerre.it/prodotto...talia-con-scritta-per-specchietti-alfa-romeo/
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)

Mitico!!!
 
Ho comprato gli adesivi specchietti (senza scritta) e la bandierina italiana da mettere dietro alla leva del cambio (tipo My2020)
Grazie mille ancora!

Se avete consigli su come incollarli al meglio vi ascolto.
p.s. visto che la mia auto ha il trattamento nanoparticelle, quasi quasi una volta incollati vado a far trattare l'adesivo così rimarrà perfetto per sempre, visto anche che il trattamento ha la protezione UV
 
Ma ci sono 13.90€ di spedizione? [emoji15][emoji15][emoji15]
 
  • Like
Reactions: toky72
Stessa azienda! sono le stesse identiche foto che ci sono nel sito. li hanno messi anche su ebay.
prima li facevano leggermente diversi rispetto a quelli della GTA, ora sembrano essere perfetti. Grazie ancora a MPP!

mah..però il nome utente di ebay non è uguale...o è la stessa azienda oppure hanno rubato le foto dal loro sito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma lo stelvio ha gli specchi diversi, vero? Più grossi mi sa. Peccato mi piacerebbe mettere i tricolori
20200427_105911.jpeg