Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma è ovvio che se prima usavi cinesate da 1 euro hai notato un netto miglioramento! Io uso da anni parasole che pago non meno di 10 euro, quelli a fisarmonica di buona marca per intenderci, e hanno sempre fatto un ottimo lavoro a livello termico in abitacolo. Non voglio denigrare il tuo australiano, non lo conosco, ma non credo sia migliore del mio, pur costando quasi il doppio.
Io non sto dicendo che è mogliore del tuo. Sto riportando solo la mia esperienza con questo che magari può essere utile a qualcuno. Tutto qua.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Io non sto dicendo che è mogliore del tuo. Sto riportando solo la mia esperienza con questo che magari può essere utile a qualcuno. Tutto qua.
Ok, tranquillo, non ce l'ho affatto con te, ogni consiglio è ben accetto, ci mancherebbe. Ce l'ho con chi su Amazon lo considera quasi miracoloso.
 
  • Like
Reactions: VURT
A mio modesto parere, quello che fa gonfiare la zona dell'airbag, non è il calore di per sé, bensì la luce del sole.
Diretta sul parabrezza fa l'effetto lente d'ingrandimento.

Chiaramente il calore è presente ma risulta una conseguenza, se s'interrompe il processo all'inizio con un buon parasole dovrebbe evitare tale anomalia.

Io lo metto già adesso, quindi da aprile ad ottobre, anche se devo parcheggiare per poco tempo.
 
buongiorno, ho sempre seguito il forum ma mai raccontata la mia esperienza. Premettendo che ho comperato la mia Giulietta nuova a km 0 e i primi problemi son iniziati al momento del ritiro della stessa. Ora dopo 9 anni anche il mio cruscotto da 2(anni) presenta lo stesso rigonfiamento che cerco di tenere a bada con il classico parasole. Ho fatto diverse ricerche se nel mercato vengono forniti alcuni più isolanti ma alla fine ho comprato il classico da 3€ . Non oso scrivere neanche ad alfa per il cruscotto perchè noto non sono mai venuti incontro al cliente...sulla base della mia esperienza, e nn volevo arrivare a tal punto, ma dico : MAI PIU'!
 
buongiorno, ho sempre seguito il forum ma mai raccontata la mia esperienza. Premettendo che ho comperato la mia Giulietta nuova a km 0 e i primi problemi son iniziati al momento del ritiro della stessa. Ora dopo 9 anni anche il mio cruscotto da 2(anni) presenta lo stesso rigonfiamento che cerco di tenere a bada con il classico parasole. Ho fatto diverse ricerche se nel mercato vengono forniti alcuni più isolanti ma alla fine ho comprato il classico da 3€ . Non oso scrivere neanche ad alfa per il cruscotto perchè noto non sono mai venuti incontro al cliente...sulla base della mia esperienza, e nn volevo arrivare a tal punto, ma dico : MAI PIU'!
Dai non esagerare, non è che sei rimasto per strada senza poter proseguire la tua marcia, i problemi chi di più chi di meno ma li hanno tutti i marchi. Io ho combattuto oltre un anno con la spia avaria motore che non c'era verso di farla spegnere (poi ci sono riuscito...) eppure quando la guardo la amo come il primo giorno!
 
  • Like
Reactions: zagros e Gascan
anche io ho questo problema, ma la plastica oltre ad essersi rigonfiata, si è anche spaccata (e non poco). Portando la mia giulietta ad un officina autorizzata Alfa, quanto mi verrebbe a costare la riparazione? perche proprio non ce la faccio a vederla cosi
Sui 1.500€ solo di plancia costava 1300€ 2 anni fa'.
 
Dai non esagerare, non è che sei rimasto per strada senza poter proseguire la tua marcia, i problemi chi di più chi di meno ma li hanno tutti i marchi. Io ho combattuto oltre un anno con la spia avaria motore che non c'era verso di farla spegnere (poi ci sono riuscito...) eppure quando la guardo la amo come il primo giorno!
Non conoscendo i problemi che ho avuto...forse è meglio non entrare in merito commentando in tale modo.
 
Ma hai letto dei post di questa discussione?
Molti sono riusciti tra cui il sottoscritto a farsi riconoscere in garanzia la plancia.
Ti eri infomato dal customer care?
buongiorno, ho sempre seguito il forum ma mai raccontata la mia esperienza. Premettendo che ho comperato la mia Giulietta nuova a km 0 e i primi problemi son iniziati al momento del ritiro della stessa. Ora dopo 9 anni anche il mio cruscotto da 2(anni) presenta lo stesso rigonfiamento che cerco di tenere a bada con il classico parasole. Ho fatto diverse ricerche se nel mercato vengono forniti alcuni più isolanti ma alla fine ho comprato il classico da 3€ . Non oso scrivere neanche ad alfa per il cruscotto perchè noto non sono mai venuti incontro al cliente...sulla base della mia esperienza, e nn volevo arrivare a tal punto, ma dico : MAI PIU'!
 
no non mi sono informata poichè ho una vettura di oramai 8 anni....poi..nn mi hanno riconosciuto tutto il clima cristallizzato della modica somma di 980,00 solo di ricambio....figuriamoci la plancia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il clima cristalizzato??

no non mi sono informata poichè ho una vettura di oramai 8 anni....poi..nn mi hanno riconosciuto tutto il clima cristallizzato della modica somma di 980,00 solo di ricambio....figuriamoci la plancia....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia