Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma è ovvio che se prima usavi cinesate da 1 euro hai notato un netto miglioramento! Io uso da anni parasole che pago non meno di 10 euro, quelli a fisarmonica di buona marca per intenderci, e hanno sempre fatto un ottimo lavoro a livello termico in abitacolo. Non voglio denigrare il tuo australiano, non lo conosco, ma non credo sia migliore del mio, pur costando quasi il doppio.
Io non sto dicendo che è mogliore del tuo. Sto riportando solo la mia esperienza con questo che magari può essere utile a qualcuno. Tutto qua.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Io non sto dicendo che è mogliore del tuo. Sto riportando solo la mia esperienza con questo che magari può essere utile a qualcuno. Tutto qua.
Ok, tranquillo, non ce l'ho affatto con te, ogni consiglio è ben accetto, ci mancherebbe. Ce l'ho con chi su Amazon lo considera quasi miracoloso.
 
  • Like
Reactions: VURT
A mio modesto parere, quello che fa gonfiare la zona dell'airbag, non è il calore di per sé, bensì la luce del sole.
Diretta sul parabrezza fa l'effetto lente d'ingrandimento.

Chiaramente il calore è presente ma risulta una conseguenza, se s'interrompe il processo all'inizio con un buon parasole dovrebbe evitare tale anomalia.

Io lo metto già adesso, quindi da aprile ad ottobre, anche se devo parcheggiare per poco tempo.