Bottoni plastica tappezzeria baule

Rovella98

Nuovo Alfista
27 Aprile 2020
9
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 JTDm
Ciao ragazzi, ho rimosso la tappezzeria del baule per smontare i fari posteriori.
Per far ciò ho tolto i "bottoni di plastica" che però si sono rovinati (sono saltate alcune alette) e vorrei rimetterne di nuovi.
Inoltre mi servirebbe anche il coprigancio del baule dato che è saltato il fermo
Sapete i codici dei ricambi o dove posso trovarli ?
Grazie

Lascio il link delle foto

20200427-110603
20200427-112259
 
Benvenuto!
Codice bottoni 670070985
Copri gancio 0053318298

li trovi in concessionaria

come mai hai smontato le luci posteriori?
 
Grazie mille!
Spero non li facciano pagare una fucilata...
Ho smontato i fari per farli leggermente scurire
Solo che rimontandoli mi sono accorto che la "luce" tra faro e carrozzeria è leggermente aumentata. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio ? I fari sono scattati nella loro sede e ho tirato il galletto di plastica come prima
Collage-Maker-20200427-185533324-min
 
Li hai monatti male. Smontali di nuovo e registrali bene. I ricambi costano poco
 
  • Like
Reactions: Rovella98
Grazie mille!
Spero non li facciano pagare una fucilata...
Ho smontato i fari per farli leggermente scurire
Solo che rimontandoli mi sono accorto che la "luce" tra faro e carrozzeria è leggermente aumentata. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio ? I fari sono scattati nella loro sede e ho tirato il galletto di plastica come prima
Collage-Maker-20200427-185533324-min
Grazie mille!
Spero non li facciano pagare una fucilata...
Ho smontato i fari per farli leggermente scurire
Solo che rimontandoli mi sono accorto che la "luce" tra faro e carrozzeria è leggermente aumentata. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio ? I fari sono scattati nella loro sede e ho tirato il galletto di plastica come prima
Collage-Maker-20200427-185533324-min
Perdona una domanda. Il dam in foto è aftermarket?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto