Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso 530 - 1986 - Svizzera

Sandro ha detto:
marcus ha detto:
Sandro che dire.. hai fatto un capolavoro dei tuoi..dalle tue parole,i tuoi lavori e le foto che ho visto, si vede la dedizione e passione che proviene dal tuo cuore e che ti porta al paradiso .:blink:.

Grazie Marco.. :: Abbraccio :...grazie per queste parole che apprezzo molto veramente...sei un poeta!! :hail:
beh poeta.. ora non esageriamo :grinser021:
 
sinceramente non vedo l'ora di vederla dal vivo sandro come conoscere e dal vivo :smiley_004: :: Abbraccio :.
 
stupenda... ma ti devi decidere a prenderti un busso e metterci le mani sopra


magari come questo :allesmoegliche009: :allesmoegliche009:


[youtube=380,305]txG0cTx4VeI[/youtube]


e vabbè io sono per gli aspirati :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Sognandoilbusso ha detto:
stupenda... ma ti devi decidere a prenderti un busso e metterci le mani sopra

Grazie!
l'avevo un busso...quello vero a 12V...solo che era in posizione trasversale...ma ora non l'ho piu perche ho venduto il mio 164 3.0 Super V6 12V la settimana scorsa... :fragend013:

Sognandoilbusso ha detto:
e vabbè io sono per gli aspirati :grinser021: :grinser021: :grinser021:

io invece sono per quel che sputa cavalli e fiamme...che sia aspirato o turbizzato, compressorato & friends... .:blink:.

comunque il sound del motore nel video sembra puzzare...puzza di elaborazione seria.. :)
 
fa paura Sandro comlimenti per il lavorone !
e che motore! questa è un'auto diabolika
 
scusa l'occuratezza ma non mi sembra molto turbo..
va bene che ha l'intercooler nel cofano ma appunto il cofano è della seconda serie, manca il manpometro del turbo nel cruscotto e lo scarico centrale non fà molto turbo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa l'occuratezza ma non mi sembra molto turbo..
va bene che ha l'intercooler nel cofano ma appunto il cofano è della seconda serie, manca il manpometro del turbo nel cruscotto e lo scarico centrale non fà molto turbo....

Benvenuto...:decoccio:

Quando trovi un minuto passa qui per presentarti: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

ma di quale cofano stai parlando?

la marmitta centrale non fa molto turbo??

:confused:
 
Ultima modifica: