Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Non sono troppo esterni?
Ho cercato di seguire al meglio la bombatura che all estremità è praticamente nulla... Potevo far di meglio ma visto che mi hanno convinto credo di acquistarne degli altri per un altro tentativo:)
 
Image1588329401.056353.jpg

Primo tentativo devo dire che pensavo meglio la qualità dello sticker è molto opaco e bucciardato nelle parti colorate ci vorrebbe lo stesso adesivo ma 3d resinato lucido per l’effetto che vorrei io più simile a quelli in carbonio koshi.
 
Visualizza allegato 205376
Primo tentativo devo dire che pensavo meglio la qualità dello sticker è molto opaco e bucciardato nelle parti colorate ci vorrebbe lo stesso adesivo ma 3d resinato lucido per l’effetto che vorrei io più simile a quelli in carbonio koshi.

Riesci per caso a fare una foto da più distante così da vedere nel complesso come stanno ?
La tua è Nero Vulcano vero ?
 
Visualizza allegato 205376
Primo tentativo devo dire che pensavo meglio la qualità dello sticker è molto opaco e bucciardato nelle parti colorate ci vorrebbe lo stesso adesivo ma 3d resinato lucido per l’effetto che vorrei io più simile a quelli in carbonio koshi.

Vero! Sarebbe stato meglio se l’avessero fatto come quello che ho messo sotto alla leva del cambio, con uno strato lucido sopra.
Comunque non è niente male, mi piace anche così com’è.
Stavo pensando di laccarlo con una sorta di trasparente, tipo smalto. (Se avete un prodotto da consigliare ditemi pure!)

P.s. hai parcheggiato ad 1cm dal muro, occhio!!!
[emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Visualizza allegato 205376
Primo tentativo devo dire che pensavo meglio la qualità dello sticker è molto opaco e bucciardato nelle parti colorate ci vorrebbe lo stesso adesivo ma 3d resinato lucido per l’effetto che vorrei io più simile a quelli in carbonio koshi.

Devo dire che sul nero rende bene. Realizzarlo respinto significherebbe produrlo già con la curvatura giusta. Perché la resina lo rende più rigido, quindi difficile da applicare oppure si staccherebbe in breve tempo
 
Mia opinione:

sul nero ok

Blu Misano con pinze freno nere ok
(con pinze freno gialle ko)

Rosso competizione ok

Rosso alfa con calotte specchi carbonio oppure nere ok

Bianco ko

Grigio tutte le tonalità ko

Rosso alfa con specchi in tinta, incerto (preferirei sostituire le calotte con quelle in carbonio, già dotate del tricolore)

Blu Montecarlo, sono... incerto (con pinze freno gialle ko senza appello)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto