console : cosa preferite?

la migliore resta la playstation! anke se preferisco il pc perkè per opoter gicoare cn gioki taroccati nn devi chipparlo e poi uo essere usato per altre cose e in alcuni gioki ci sn più funzioni per esempio in gta san andreas puoi cambiare le makkine mettendoci quele originali io ho messo la 75 la gtv la brera e altre auto se volete vi pubblico le immagini
 
parliamo di videogiochi,che come sappiamo non hanno età....voi cosa preferite....sony,nintendo o xbox?/quote]

per i videogiochi preferisco i computer, ma ho avuto nel tempo diverse console, tra cui la mia preferita è stata (ed è ancora) il Dreamcast di Sega :eclipsee_Victoria:

p.s. l' amiga 500 non è una console :eek:
 
personalmente ho avuto play 1 e 2 e ora x-box 360 che reputo al momento la migliroe anche se non la sfrutto completamente non avendo per ora un lcd 32" secondo voi cambia molto la grafica utilizzandola con un buon tv a tubo catodico come sto facendo???
 
Play Station 3 Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Attualmente Nintendo Wii semplicemente per l'esperienza di gioco.
Psx xbox non hanno apportato modifiche sostanziali apparte grafica piu definita, ma quando si gioca non è tutto la grafica...
 
ormai sono anni che gioco con ps 1 - 2 ed ora anche la 3 ......
certo che xbox ha una grafica paurosa e anche nintendo wi provato a natale a casa di mia sorella è notevole
ciao
renny
 
ormai sono anni che gioco con ps 1 - 2 ed ora anche la 3 ......
certo che xbox ha una grafica paurosa e anche nintendo wi provato a natale a casa di mia sorella è notevole
ciao
renny


Quoto...la mia prima consolle ai tempi che furono fu la ps1..non ho mai avuto la 2 e non mi sfiora nemmeno l'idea di comprarmi la 3 causa ---> € <---
però ci ho giocato a casa di amici e c'è da dire che sono consolle abbastanza valide ma oggi giorno è un discorso per me morto...
semmai ritornerò a giocare, lo farò solo sul mio amato pc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo la play 3è la migliore però costa un botto la xbox 360 è emglio della play 2 ma nn arriva ai livelli della 3, il fatto èp che la play3 te en accorgi della superiorità solo cn un full hd.................... play3 rulez

ps:io ho ps1eps2 però preferisco il pc perkè alcuni giochi cm gta san andreas li poso modificare di fatti il mio gta sa nn ha una cosa originale