AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao a tutti sapete che pezzo è questo
IMG-20200501-WA0004.jpg
 
Apri un nuovo post per questo problema.
Grazie. Ciao

Se no si fa confusione
 
Spero di non fare una gaffe ma non ho letto nulla in merito. Cosa significa il simbolo del motore in giallo con la scritta check?
 

Allegati

  • Screenshot_20200506-071630.png
    Screenshot_20200506-071630.png
    61.5 KB · Visualizzazioni: 198
Spero di non fare una gaffe ma non ho letto nulla in merito. Cosa significa il simbolo del motore in giallo con la scritta check?
Vuol dire che hai errori in centralina, devi andare nella pagina errori e vedere cosa ti dice
 
  • Like
Reactions: None
Vuol dire che hai errori in centralina, devi andare nella pagina errori e vedere cosa ti dice
Bravo. Riporta il messaggio '' coerenza pedale freno e acceleratore''. Ho fatto effettivamente qualche prova premendoli insieme per mandarla in "protezione". Grazie
 
Buonasera a tutti, una info non so se è stato già chiesto/risolto, ho una giulietta my16 e oblink lx, ma alfaDPF su android non mi legge alcun dato nè trovo dove poter verificare la connessione, altre app come quella di obdlink, multiecuscan o alfaobd invece vanno, ho controllato anche i permessi ma sembra tutto ok....
Una risposta? [emoji16]
 
  • Like
Reactions: mcs.electronics
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.

È possibile implementare la pressione delle gomme?