Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

se hai l'allestimento TI mettilo se ti piace
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Stavo guardando la Giulia...sapete che ho il presentimento che sulla fiancata di sinistra il logo Ti ci stia bene mia sulla fiancata destra no...sarebbe troppo decentrato, bisognerebbe staccare la scritta "veloce" e spostarla più indietro...
che lavoraccio... :-(
 
  • Like
Reactions: Mirko1992 e None
Stavo guardando la Giulia...sapete che ho il presentimento che sulla fiancata di sinistra il logo Ti ci stia bene mia sulla fiancata destra no...sarebbe troppo decentrato, bisognerebbe staccare la scritta "veloce" e spostarla più indietro...
che lavoraccio... :-(
Perché in realtà insieme non ci stanno. Sulla vera TI, c'è solo TI
 
In effetti pure io ho la Veloce TI.
Quasi quasi....;)
 

Allegati

  • 20190929_153220.jpg
    20190929_153220.jpg
    769 KB · Visualizzazioni: 323
  • 20190929_152805.jpg
    20190929_152805.jpg
    820.5 KB · Visualizzazioni: 326
In effetti pure io ho la Veloce TI.
Quasi quasi....;)

dopo aver visto un video ieri sera ormai son convinto!
Lo farò!
Avevo paura che il logo “Ti” fosse grigio invece è annerito anche quello...s’intona col resto!
L’unico problemino è che non possiamo tenere la nostra scritta “veloce”, va cambiato tutto altrimenti resta decentrata e specialmente sulla fiancata destra sta malissimo.
Mi chiedo solo come sarà la vernice sotto alla nostra scritta originale... sarà da riverniciare o l’adesivo si scolla senza molti problemi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

Vorrei sapere la vostra opinione riguardo ad una piccola modifica che vorrei fare alla mia Giulia.

Premetto di essere contrario alle modifiche after-market, specialmente quelle che riguardano l’esterno della vettura. Ovviamente parlo di me e della mia auto, ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria.

Stavo guardando dei video di Giulia e Stelvio MY2020 ed ho scoperto che usciranno in versione TI, il logo TI sarà sul fianco della vettura proprio dove io ho scritto “Veloce”.

Vi dirò la verità, essendo la mia una Veloce Ti non ho mai digerito il fatto che la dicitura TI non compaia sulla carrozzeria, si sono solo limitati a scrivere “Veloce” con un colore scuro invece del classico grigio.

La mia idea sarebbe quelle di ordinare il logo TI della fiancata di Giulia/Stelvio MY2020 (quando sarà disponibile) e metterlo subito dopo la scritta “Veloce”.

Voi come vedete la cosa?

So che può sembrare una cavolata ma ci terrei veramente a sapere la vostra opinione visto che siamo un gruppo di appassionati.

Per me non sarebbe una modifica “furbetta” che va a modificare la denominazione del modello, lo farei solo per supplire ad una mancanza da parte di Alfa, tutte le Ti hanno sempre avuto il loro stermino e non vedo perché la mia non debba averlo.

Insomma, non sto scrivendo Q4 senza avere il Q4 (tanto per fare un esempio), sto solo dando giustizia alla mia versione specifica di Giulia.

GOOGLE TRANSLATE =

Mi piace l'idea e ho cercato il logo Ti per ordinare, ma fino ad oggi non ho avuto successo per ordinarlo. Ho trovato qualcuno da questo forum che sta cercando di aiutarmi a ordinare da un concessionario di auto direttamente in Italia, ma il concessionario ha dichiarato che non è disponibile. Quando sei in grado di ordinarlo, per favore, fammi sapere dove lo hai acquistato, perché mi piacerebbe anche ordinarlo. Vivo negli Stati Uniti e qui non possiamo esserne sicuri. La persona che ha aiutato il nome è @VURT. Spero che abbia delle buone notizie per me o forse per te? Saludos de Estados Unidos. Antonio
 
  • Like
Reactions: VURT e BetaQ4