Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

Mi piace davvero l'idea. Ecco alcune foto
 

Allegati

  • 4EFFA721-55E2-44BC-A429-6AA66B006ADC.png
    4EFFA721-55E2-44BC-A429-6AA66B006ADC.png
    344.8 KB · Visualizzazioni: 279
  • 21476CA7-10F7-4133-9518-C9E5391719C5.png
    21476CA7-10F7-4133-9518-C9E5391719C5.png
    326.9 KB · Visualizzazioni: 255
GOOGLE TRANSLATE =

Mi piace l'idea e ho cercato il logo Ti per ordinare, ma fino ad oggi non ho avuto successo per ordinarlo. Ho trovato qualcuno da questo forum che sta cercando di aiutarmi a ordinare da un concessionario di auto direttamente in Italia, ma il concessionario ha dichiarato che non è disponibile. Quando sei in grado di ordinarlo, per favore, fammi sapere dove lo hai acquistato, perché mi piacerebbe anche ordinarlo. Vivo negli Stati Uniti e qui non possiamo esserne sicuri. La persona che ha aiutato il nome è @VURT. Spero che abbia delle buone notizie per me o forse per te? Saludos de Estados Unidos. Antonio

Appena sarà disponibile e quindi si potrà ordinare in Italia ti farò sapere certamente.
 
@VURT dici che sarà ordinabile solo il logo Ti brunito oppure andrà ordinata l'intera scritta "veloce Ti"?
io la scritta "Veloce" ce l'ho già brunita (perché ho una Veloce Ti).
Anche se fosse ordinabile solo il logo Ti brunito dovrei comunque rimuovere l'attuale scritta per centrarla al meglio sulla fiancata, specialmente quella sulla fiancata destra dove senza riposizionarla mi troverei il logo Ti troppo decentrato.
Il logo Ti NON brunito credo sia già ordinabile visto che la versione Ti è già in vendita, ma non si abbinerebbe per niente alla mia scritta scura.

Schermata 2020-05-09 alle 16.18.20.png
IMG_2019.jpeg
 
@VURT dici che sarà ordinabile solo il logo Ti brunito oppure andrà ordinata l'intera scritta "veloce Ti"?
io la scritta "Veloce" ce l'ho già brunita (perché ho una Veloce Ti).
Anche se fosse ordinabile solo il logo Ti brunito dovrei comunque rimuovere l'attuale scritta per centrarla al meglio sulla fiancata, specialmente quella sulla fiancata destra dove senza riposizionarla mi troverei il logo Ti troppo decentrato.
Il logo Ti NON brunito credo sia già ordinabile visto che la versione Ti è già in vendita, ma non si abbinerebbe per niente alla mia scritta scura.

Visualizza allegato 206025
Visualizza allegato 206026

Fino a poco tempo fa era ordinabile, ora non più. Quindi credo che sarà di nuovo ordinabile
 
Ma la veloce Ti My20 non esce più???
Nel configuratore sul sito Alfa non c’è...
Sapete se è ordinabile tramite concessionario?
Finché non arriverà sul mercato sicuramente non troverò la scritta “Veloce Ti” da ordinare, giusto? Qualcuno può controllare se la scritta è già in vendita come ricambio?

grazie mille
 
Ma la veloce Ti My20 non esce più???
Nel configuratore sul sito Alfa non c’è...
Sapete se è ordinabile tramite concessionario?
Finché non arriverà sul mercato sicuramente non troverò la scritta “Veloce Ti” da ordinare, giusto? Qualcuno può controllare se la scritta è già in vendita come ricambio?

grazie mille
Probabilmente uscirà ne sono sicuro... Se ci fate caso alla presentazione in Puglia delle my20 si può notare una giulia bianca veloce ti, che potete trovare sulla recensione del marchettino su Youtube... La scritta in pratica era la standard "veloce" più il "ti" tradizionele... Detto ciò comprandole separate risolvi il problema...
 
Probabilmente uscirà ne sono sicuro... Se ci fate caso alla presentazione in Puglia delle my20 si può notare una giulia bianca veloce ti, che potete trovare sulla recensione del marchettino su Youtube... La scritta in pratica era la standard "veloce" più il "ti" tradizionele... Detto ciò comprandole separate risolvi il problema...
Sai che secondo me la scritta Ti sulla veloce Ti è brunita, sulla versione solo Ti è grigia chiara...
 
Sai che secondo me la scritta Ti sulla veloce Ti è brunita, sulla versione solo Ti è grigia chiara...
Non ci ho fatto caso comunque per conferma puoi vedere il video del marchettino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ps. Anche automoto a recensito la veloce ti.. Non possono tirarsi indietro dal produrla...