Alfa GT 2000 Veloce - '71 - grigio - NA

bellissim e dir poco in questo caso, e davvero un sogno d'alfa :) sono quasi un pokino invidioso :) complimenti
 
Buonasera Ross77,
ho letto con attenzione le peripezie della ricerca del tuo GT2000 e volevo fare i complimenti per lo stupendo esemplare, soprattutto che l'hai pagato 13k adesso è impensabile considerando che la quotazione è salita tragicamente sui 20.
Volevo farti alcune domande, siccome anche io sono alla ricerca di un blu pervinca, hai notato problemi/difetti a distanza di anni? sapresti indicarmi qualche sito specifico di alfa gt 2000 dove si posso apprendere notizie storico-tecniche, a me interessava sapere la gamma colore vernici in produzione ecc.... grazie mille!
Emanuele
 
Torno dopo 8 anni di assenza per svariati motivi, rileggo tutto il thread sulla mia ex e provo ancora piacere a vederla misto a dolce malinconia. Ho trascorso 10 magnifici anni con lei , ricordi indelebili e sensazioni che ancora porto stampate su ogni poro della mia pelle. Una leggenda, prima che un'automobile. E' stato bello domarla, disegnare le traiettorie sull'asfalto, godere fino all'orgasmo del suo differenziale autobloccante ... ma la vita è un viaggio fatto di tappe, e così ora mi accontento di una 916 2.0 TS, la tappa successiva.
Del resto la vita insegna: da giovani ci si innamora facile della maturità e dell'esperienza ... da maturi si invertono le priorità ...
 
  • Like
Reactions: kormrider e Gascan
Torno dopo 8 anni di assenza per svariati motivi, rileggo tutto il thread sulla mia ex e provo ancora piacere a vederla misto a dolce malinconia. Ho trascorso 10 magnifici anni con lei , ricordi indelebili e sensazioni che ancora porto stampate su ogni poro della mia pelle. Una leggenda, prima che un'automobile. E' stato bello domarla, disegnare le traiettorie sull'asfalto, godere fino all'orgasmo del suo differenziale autobloccante ... ma la vita è un viaggio fatto di tappe, e così ora mi accontento di una 916 2.0 TS, la tappa successiva.
Del resto la vita insegna: da giovani ci si innamora facile della maturità e dell'esperienza ... da maturi si invertono le priorità ...
Complimenti davvero Ross x la passione che hai..e per le tue meravigliose quanto prestigiose e nobili ALfa
sono semplicemente Capolavori dell'automobilismo universale.
Ti invidio, sia la passione che le auto.
Mi raccomanda continua così che è veramente bello.
 
  • Like
Reactions: ross57 e kormrider
Grazie @Gascan , grazie davvero.
A 63 anni molte priorità cambiano posto in classifica, una sola cosa resta immutata ed immutabile nel tempo: la passione!
Andare verso un'auto dalle linee sinuose e man mano che ti ci avvicini distinguere sempre più nitidamente il biscione mangiatore di uomini ... è un' Alfa! Alfa Romeo! Sapere che è la tua, che stai per salirci dentro, le emozioni che ti regalerà, trasforma anche la più banale uscita in un'emozione di guida. Alfista dentro e per sempre!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ed eccola qui, la nuova GTV
GTV-MIA.jpg
 
SPLENDIDA!!!!!
 
  • Like
Reactions: ross57
molto bella e ben tenuta....complimenti
 
  • Like
Reactions: ross57
Pubblicità - Continua a leggere sotto