Che fare dopo Maximum Care?

Scusa Sword, ma in Alfa sono intervenuti con la garanzia per il problema del livello olio oltre il massimo?
Comunque è un bel dilemma l'estensione di garanzia, con le nostre Giulia ci vuole poco ad arrivare a cifre importanti.
Anche io entro Luglio devo decidere se acquistare l'estensione oppure no.
Vi seguo :).
 
...
poi, gli italiani soprattutto, hanno dato la loro ennesima dimostrazione di quanto poco ci capiscano di automobili,
.....
In realtà questo pensiero comune che gli italiani abbiano "snobbato" Giulia a favore delle tedesche non è corretto, perché in realtà è esattamente il contrario. Giulia In Italia ha sempre venduto il doppio di BMW Serie 3 e Classe C per non parlare di Audi : nell'ultimo anno Giulia ha venduto 9 volte l'Audi A4. Nel thread sotto riportato al post numero 4 ci sono i link ai dati delle vendite. Quindi non è forse così vero che gli italiani di auto non ne capiscono. Se invece parliamo di vendite mondiali il discorso é purtroppo totalmente diverso

Recensione Giulia MY 2020
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mirko1992 e enzobig
Io ho acquistato a maggio 2019 una km0 immatricolata ad agosto 2018 quindi con 15 mesi di garanzia residua. Entro agosto farò estensione di altri due anni per la maximun care a circa 1300€(con sconto 20%).
Butto i soldi e spero comunque non debba servire.
 
  • Like
Reactions: evo3 e GiuseppeS
In realtà questo pensiero comune che gli italiani abbiano "snobbato" Giulia a favore delle tedesche non è corretto, perché in realtà è esattamente il contrario. Giulia In Italia ha sempre venduto il doppio di BMW Serie 3 e Classe C per non parlare di Audi : nell'ultimo anno Giulia ha venduto 9 volte l'Audi A4. Nel thread sotto riportato al post numero 4 ci sono i link ai dati delle vendite. Quindi non è forse così vero che gli italiani di auto non ne capiscono. Se invece parliamo di vendite mondiali il discorso é purtroppo totalmente diverso

Recensione Giulia MY 2020
sicuramente vista così non fa una grinza, hai ragione,e è inutile star qui a dire che forse Marchionne avrebbe fatto una Giulia Wagon, ma io sono sicuro che se tutti quelli che hanno comperato tedesco, comprese le familiari, se avessero provato come si deve una Giulia la avrebbero presa in molti, ma tutto sommato forse è meglio appartenere
a una ristrettta elite ... io ho due Giulie che mi sfanalano quando mi incrociano, naturalmente contraccambio, come in moto o con il camper
 
Scusa Sword, ma in Alfa sono intervenuti con la garanzia per il problema del livello olio oltre il massimo?
Comunque è un bel dilemma l'estensione di garanzia, con le nostre Giulia ci vuole poco ad arrivare a cifre importanti.
Anche io entro Luglio devo decidere se acquistare l'estensione oppure no.
Vi seguo :).

Sì mi hanno detto di aver sostituito il sensore del livello olio...
Quando ho tempo magari faccio un post con tutti i codici dei pezzi in garanzia, così magari qualcuno mi sa dire se corrispondono alla realtà :D:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
20
Visualizzazioni
35K
Berlina
BiscioneTurbo16
B