Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

A me preoccuperebbero più gli organi di trasmissione, non tanto il motore.
Anche la turbina, ma credo che l'abbia già cambiata... no?!

Si l’ ha gia cambiata. Lo ha detto in un video.
Si in generale la macchina l’ha usata
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Si infatti ho rinunciato ..... grazie del consiglio.... mi diceva che era un noleggio a lungo termine ma 150.000 km su un noleggio in pochi anni... anche li cosa strana... e poi chissà pista che ha fatto e come è tenuta!!!! Son in cerca di qualcosa di messo bene se capita parto a prenderla.... ho visto che c’è ne una a Sanremo.... però anche lui L aveva messa 3 mesi fa ... mahhhhh
 
Si infatti ho rinunciato ..... grazie del consiglio.... mi diceva che era un noleggio a lungo termine ma 150.000 km su un noleggio in pochi anni... anche li cosa strana... e poi chissà pista che ha fatto e come è tenuta!!!! Son in cerca di qualcosa di messo bene se capita parto a prenderla.... ho visto che c’è ne una a Sanremo.... però anche lui L aveva messa 3 mesi fa ... mahhhhh

Dai un occhio a questa nera come la mia. Ce ne sono poche di quel colore ed e’ gia’ targata italia quindi immatricolata. E non trovi sorprese Iva

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 57.400,-

Prezzo: € 57.400,-
Chilometraggio: 7.500 km
Anno: 09/2015
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Dai un occhio a questa nera come la mia. Ce ne sono poche di quel colore ed e’ gia’ targata italia quindi immatricolata. E non trovi sorprese Iva

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 57.400,-

Prezzo: € 57.400,-
Chilometraggio: 7.500 km
Anno: 09/2015
Si ce l'ha il nostro amico Stefano che ha venduto più 4 c lui che tutti i conce di Bergamo :) se vai da lui vai con serenità perché ha tutta roba bella e garantita .
 
ciao,
cosa mi dite di questo splendido esemplare: Alfa Romeo per € 75.000,-

Praticamente nuovo.
Peccato per il colore esterno.

buona domenica!

Almeno avesse messo i cerchi scuri...
Io non l'avrei mai scelta di questo colore ma l'ho vista con i cerchi bruniti e mitiga abbastanza la monotonia di quel colore.
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
ciao,
cosa mi dite di questo splendido esemplare: Alfa Romeo per € 75.000,-

Praticamente nuovo.
Peccato per il colore esterno.

buona domenica!
Ciao, sono almeno 2 anni che quella macchina è in vendita. Al di là del fatto che non so come sia possibile che un privato abbia un auto non immatricolata, quei 9 km mi sembrano strani, 30 km dovrebbe farli il collaudatore prima della consegna del mezzo. Comunque anche se fosse tutto in regola un auto ferma da 4 anni del 2016 non la prenderei mai, poi a 75k. Se la prendi e presenta un qualsiasi problema nemmeno è in garanzia
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sono almeno 2 anni che quella macchina è in vendita. Al di là del fatto che non so come sia possibile che un privato abbia un auto non immatricolata, quei 9 km mi sembrano strani, 30 km dovrebbe farli il collaudatore prima della consegna del mezzo. Comunque anche se fosse tutto in regola un auto ferma da 4 anni del 2016 non la prenderei mai, poi a 75k. Se la prendi e presenta un qualsiasi problema nemmeno è in garanzia

ciao,
curiosità, non è possibile acquistare una vettura senza immatricolarla?
Lo chiedo perché conosco una persona che ha nel salotto una MV Agusta serie oro, non immatricolata.
L'ha comprata come oggetto di design.

Auto ferma da 4 anni, basterebbe sostituire gli pneumatici e fare un cambio d'olio... poi dovrebbe essere ok.
Sono d'accordo circa il discorso garanzia. Bisognerebbe vedere se legalmente la garanzia inizia dalla prima immatricolazione, perché se così fosse sarebbe in garanzia per mesi 24