Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Ciao a tutti,
ho contattato l'inserzionista (è un conce FCA) della seguente 4C: Alfa Romeo per € 76.900,-

ho chiesto circa l'history della vettura, e la venditrice asserisce che la vettura di cui sopra non ha eseguito nessun tagliando in quanto basso chilometraggio (14909 km).

Scusate l'ignoranza, a quanti km il primo tagliando della 4C?

Grazie e buona giornata!
 
ciao,
curiosità, non è possibile acquistare una vettura senza immatricolarla?
Lo chiedo perché conosco una persona che ha nel salotto una MV Agusta serie oro, non immatricolata.
L'ha comprata come oggetto di design.

Auto ferma da 4 anni, basterebbe sostituire gli pneumatici e fare un cambio d'olio... poi dovrebbe essere ok.
Sono d'accordo circa il discorso garanzia. Bisognerebbe vedere se legalmente la garanzia inizia dalla prima immatricolazione, perché se così fosse sarebbe in garanzia per mesi 24
Per quanto riguarda il cambio olio e gomme va benissimo, il problema secondo me rimane la garanzia, valida 2 anni dall'acquisto. Se la vettura esce con un qualsiasi problema, sulla 4c è già successo a qualcuno, prendendola da un privato sarebbero totalmente a carico tuo. Per quanto riguarda l'acquisto da parte di un privato senza immatricolazione non saprei dirti, come risulta essere sua? Non dovrebbe avere nemmeno il libretto di circolazione non avendo la targa. E il passaggio di proprietà? È una situazione un po' strana onestamente io non rischierei anche perché 75k non sono pochi per l'allestimento che ha l'auto in questione. Si trovano molte 4c presso concessionario con meno di 10.000km e primo tagliando già fatto, punterei più su una di quelle
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Ciao a tutti,
ho contattato l'inserzionista (è un conce FCA) della seguente 4C: Alfa Romeo per € 76.900,-

ho chiesto circa l'history della vettura, e la venditrice asserisce che la vettura di cui sopra non ha eseguito nessun tagliando in quanto basso chilometraggio (14909 km).

Scusate l'ignoranza, a quanti km il primo tagliando della 4C?

Grazie e buona giornata!
20.000km o dopo 2 anni. Per precisione quindi avrebbe dovuto farlo 2 mesi fa. Potresti anche chiedere che ti sia venduta con il tagliando fatto, ma visto che spesso mettono il timbro e basta io lo farei fare da un'officina di fiducia
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Avrei bisogno di un favore, se contatti quella concessionaria della spider rossa, potresti chiedere il numero di telaio? magari ad una persona interessata all'acquisto potrebbero fornirlo. Ne ho bisogno per ordinare le portiere in pelle per la mia che non le ha, grazie.
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Ciao a tutti,
ho contattato l'inserzionista (è un conce FCA) della seguente 4C: Alfa Romeo per € 76.900,-

ho chiesto circa l'history della vettura, e la venditrice asserisce che la vettura di cui sopra non ha eseguito nessun tagliando in quanto basso chilometraggio (14909 km).

Scusate l'ignoranza, a quanti km il primo tagliando della 4C?

Grazie e buona giornata!

Se ti interessa un mio amico vende una 4C identica a quella in foto del 2018 con km simili a circa 62000€.
È una persona maniacale ed affidabile.
L'auto è perfetta.
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
ciao,
curiosità, non è possibile acquistare una vettura senza immatricolarla?
Lo chiedo perché conosco una persona che ha nel salotto una MV Agusta serie oro, non immatricolata.
L'ha comprata come oggetto di design.

Auto ferma da 4 anni, basterebbe sostituire gli pneumatici e fare un cambio d'olio... poi dovrebbe essere ok.
Sono d'accordo circa il discorso garanzia. Bisognerebbe vedere se legalmente la garanzia inizia dalla prima immatricolazione, perché se così fosse sarebbe in garanzia per mesi 24
 
Se non e' stata immatricolata entro novembre 2019 la prendi e la butti nel ferro vecchio perché sono scadute le omologazioni ....puoi lasciare tutto nel salotto senza targarlo , problema e' che ogni tanto ci sono delle scadenze omologati e e di emissioni ....perciò dico che poi diventano rottame o pezzi da esposizione ....
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Avrei bisogno di un favore, se contatti quella concessionaria della spider rossa, potresti chiedere il numero di telaio? magari ad una persona interessata all'acquisto potrebbero fornirlo. Ne ho bisogno per ordinare le portiere in pelle per la mia che non le ha, grazie.

Mi hanno chiesto il mio numero per contattarmi, appena si fanno vivi gli chiedo il VIN
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Se non e' stata immatricolata entro novembre 2019 la prendi e la butti nel ferro vecchio perché sono scadute le omologazioni ....puoi lasciare tutto nel salotto senza targarlo , problema e' che ogni tanto ci sono delle scadenze omologati e e di emissioni ....perciò dico che poi diventano rottame o pezzi da esposizione ....

ciao,
cioè pensi non sia più immatricolabile quella 4C grigio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti interessa un mio amico vende una 4C identica a quella in foto del 2018 con km simili a circa 62000€.
È una persona maniacale ed affidabile.
L'auto è perfetta.

Ti ringrazio, io purtroppo non mi fido molto, ma a prescindere, dei privati.
In realtà manco dei concessionari ahahahah
Comunque sia hai foto? Zona?
Grazie ancora