Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Ti ringrazio, io purtroppo non mi fido molto, ma a prescindere, dei privati.
In realtà manco dei concessionari ahahahah
Comunque sia hai foto? Zona?
Grazie ancora

Stai fresco allora :D
Comunque aveva l'annuncio su autoscout, se lo ritrovo ti mando link.
È di Reggio Calabria .
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
ciao,
cioè pensi non sia più immatricolabile quella 4C grigio ?
Secondo me e' targata a settembre 2019 quando terminava l'omologazione euro 6 .....
 
Secondo me e' targata a settembre 2019 quando terminava l'omologazione euro 6 .....

copio/incollo la risposta:

Buon giorno xxxxxx, e grazie per la sua email. Rispondo ai suoi quesiti:
  1. La vettura non è più in garanzia,
  2. La vettura è uscita da Alfa Romeo con documenti EE (Escursionisti Esteri) ed è stata portata in box con bisarca. E' stata messa in moto e controllata mensilmente con 2 cambi d'olio,
  3. In caso di cessione sono disponibile a portarla a mie spese presso concessionario Alfa Romeo o Ferrari di sua fiducia per un controllo/tagliando,
  4. Ho fattura e certificato di conformità rilasciato da Alfa Romeo.
Cordiali saluti.
xxxx
 
Ciao a tutti.... scusate.... ho trovato una 4c Carbon edition gialla con 2500 km .... secondo voi può salire di prezzo negli anni? O senza targhetta interna non prenderà valore? Grazie mille son indeciso
 
copio/incollo la risposta:

Buon giorno xxxxxx, e grazie per la sua email. Rispondo ai suoi quesiti:
  1. La vettura non è più in garanzia,
  2. La vettura è uscita da Alfa Romeo con documenti EE (Escursionisti Esteri) ed è stata portata in box con bisarca. E' stata messa in moto e controllata mensilmente con 2 cambi d'olio,
  3. In caso di cessione sono disponibile a portarla a mie spese presso concessionario Alfa Romeo o Ferrari di sua fiducia per un controllo/tagliando,
  4. Ho fattura e certificato di conformità rilasciato da Alfa Romeo.
Cordiali saluti.
xxxx
Perciò in realtà e' stata immatricolata e si può ritargare in Italia , certo pagherebbe un sacco di tassa sulla CO2 .....in ogni caso bisognerebbe informarsi bene su come funziona , anche se io non capisco il senso di tutta questa operazione se non per il puro fatto di non pagarci l' iva e le tasse in Italia .
 
  • Like
Reactions: Ghezzi
Ciao a tutti.... scusate.... ho trovato una 4c Carbon edition gialla con 2500 km .... secondo voi può salire di prezzo negli anni? O senza targhetta interna non prenderà valore? Grazie mille son indeciso

Secondo me salirà, è comunque una serie "speciale".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che mi dite di questa Alfa Romeo per € 74.500,-

?

Peccato sia coupè, ma ha il plus dello scarico akra
Prezzo altino, vero?

grazie ancora
A.

Peccato? Dipende dai gusti :D
Praticamente è come la mia...
Solo che io ho in più il tetto in carbonio...

Tanto per parlare...
La mia è una coupé ottobre 2018 con attualmente 6000km, configurata ed acquistata da me.

Dotazione aggiuntiva optional:
Akrapovic, 3800€
Tetto carbonio, 3000€
Spoiler carbonio, 700€
Cerchi bruniti 18/19, 1600€
Rosso competizione, 2500€
Fari calotta sottolente, 500€
Plancia pelle, 900€
Volante pelle microfibra, 450€
Sedili pelle microfibra, 2000€

Totale optional 15450€.

Realisticamente quale sarebbe il suo valore oggi?