U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

circa 30 minuti a me
 
Ok ragazzi perfetto ho fatto i primi due oggi Faccio il terzo! E penso che non c'è né siano altri giusto?
 
Aggiornamento VP2_CO_13.00.74.00 effettuato correttamente partendo dalla VP2_CO_13.00.57.05.
Aggiornamento effettuato in viaggio in circa mezz'ora.
Grazie a Pissa.
Saluti.
 
Salve a tutti per favore mi potete aiutare, io ho installato lultimo aggiornamento 13.00.74.00 sulla mia giulietta e da quando lo installato non mi funzionano più i comandi vocali ( quando premo il tasto per i comandi subito mi dice mi dispiace non ho capito ,mi dispiace non ho sentito e in fine annullato . Prima di installare l'ultimo aggiornamento funzionava benissimo, vi prego come posso fare? oppure potrei tornare al vecchio software ?
 
Prova a scaricarlo nuovamente nella chiavetta e poi lo reinstalli se te lo fa fare.
 
Salve a tutti per favore mi potete aiutare, io ho installato lultimo aggiornamento 13.00.74.00 sulla mia giulietta e da quando lo installato non mi funzionano più i comandi vocali ( quando premo il tasto per i comandi subito mi dice mi dispiace non ho capito ,mi dispiace non ho sentito e in fine annullato . Prima di installare l'ultimo aggiornamento funzionava benissimo, vi prego come posso fare? oppure potrei tornare al vecchio software ?
Indietro non si può tornare, puoi però provare a reinstallarlo, sempre che dipenda dall’aggiornamento al 100%.
 
Buona sera allora ho reinstallato l'aggiornamento 13.00.74.00 tutto alla perfezione, ha ripreso a funzionare perfettamente ed ero contentissimo fino a quando non ho inserito una chiavetta usb con musica mp3, appena ho inserito la chiavetta usb con mp3 i comandi vocali non funzionano più, tutto come prima appena premo il tasto subito dice :mi dispiace mi dispiace annullato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se vi do fastidio, comunque se l'auto e spenta per una mezz'oretta quando accendo l'auto i comandi vocali funzionano alla perfezione, appena inserisco usb con musica basta i comandi non funzionano più ( appena premo il tasto subito mi dice mi dispiace non ho sentito , mi dispiace non ho capito e in fine annullato).
Ma in velocità tutto in 2 secondi , cioè che non mi da nemmeno la possibilità di parlare.
Ho provato anche a cambiare la usb
Per favore cosa mi consigliate?