Chiarimento voci su My alfa - optional

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
424
184
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Scusate avrei bisogno di capire cosa sono alcune voci sul MY alfa suglio optional che non avevo mai aperto, per capire cosa risulta di montato sulla vettura:

POWER FOLDING HEATED MIRRORS

PARABR. RIFLETT. INFRAROSSI CON FASCIA SCURA ANTIABBAGLIAMEN

CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING

COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE

Qualcuno mi sa descrivere queste 4 cosa?

Grazie.
 
Scusate avrei bisogno di capire cosa sono alcune voci sul MY alfa suglio optional che non avevo mai aperto, per capire cosa risulta di montato sulla vettura:

POWER FOLDING HEATED MIRRORS

PARABR. RIFLETT. INFRAROSSI CON FASCIA SCURA ANTIABBAGLIAMEN

CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING

COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE

Qualcuno mi sa descrivere queste 4 cosa?

Grazie.
Mai vista tutta sta roba su un'alfa, ma sei sicuro?
Cmq:
1) specchietti riscaldati pieghevoli (google translate)
2) è in italiano
3) se non sai cos'è non ti serve
4) quelle cose lunghe e grige a dx e a sx del volante, che se non hai voglia di allungare le mani sul pomello del cambio, allunghi le dita e basta, (Solo funzione manuale) se non le conosci, anche queste non ti servono.
 
Mai vista tutta sta roba su un'alfa, ma sei sicuro?
Cmq:
1) specchietti riscaldati pieghevoli (google translate)
2) è in italiano
3) se non sai cos'è non ti serve
4) quelle cose lunghe e grige a dx e a sx del volante, che se non hai voglia di allungare le mani sul pomello del cambio, allunghi le dita e basta, (Solo funzione manuale) se non le conosci, anche queste non ti servono.
A parte gli scherzi, mi servirebbe capire a parte il primo punto se, il secondo riguarda gli abbaglianti automatici, il terzo è effettivamente l'indicazione di android auto attivo e l'ultimo se è la dicitura corretta che hanno le Giulia con le palette al volante.

Grazie
 
A parte gli scherzi, mi servirebbe capire a parte il primo punto se, il secondo riguarda gli abbaglianti automatici, il terzo è effettivamente l'indicazione di android auto attivo e l'ultimo se è la dicitura corretta che hanno le Giulia con le palette al volante.

Grazie
Scherzi vero?
Il secondo è il parabrezza atermico, con fascia parasole.
Il 4 sono le palette e non c'è scritto nessun codice, come ti ho già detto nell'altra discussione.
Buonanotte
 
  • Like
Reactions: DOZ
Scherzi vero?
Il secondo è il parabrezza atermico, con fascia parasole.
Il 4 sono le palette e non c'è scritto nessun codice, come ti ho già detto nell'altra discussione.
Buonanotte
Io non scherzo voglio solo verificare le cose visto che l'auto è usata e ho fatto fare delle modifiche e voglio vedere se risultano....ad esempio android auto non mi risulta e andando da menù lo trovo ma non trova nessuno dispositivo anche scaricando app, quindi vorrei capire
 
anche sulla mia da MyAlfa risulta "COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE" benchè sia sprovvista delle palette.
 
Quindi stiamo dicendo che non sono affidabili le info su My Alfa.
Non credo lo siano mai state :D. A volte è sbagliata persino la configurazione su ePer tant'è che molte officine autorizzate sbagliano i ricambi
 
Buongiorno a tutti, una curiosità: in questi giorni vedete correttamente la parte "dotazione di serie ed optional" del vostro MyAlfa?
Io non più. In compenso sono apparse delle altre voci, come sottolineato in altro post (che peraltro non trovo più :confused:...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, una curiosità: in questi giorni vedete correttamente la parte "dotazione di serie ed optional" del vostro MyAlfa?
Io non più. In compenso sono apparse delle altre voci, come sottolineato in altro post (che peraltro non trovo più :confused:...)
No, nemmeno io. Qualche giorno fa non vedevo neppure il VIN né il modello della mia Giulia. Staranno aggiornando il database ;)