Cambio stereo blaupunkt a uconnect 5”

PinoGvnchy

Nuovo Alfista
22 Maggio 2020
4
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 6V 120cv
Altre Auto
Fiat Panda 1.2 Pop 69cv
Ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene come funziona il forum.
Ho acquistato da poco uno Uconnect 5” da un proprietario di una MiTo my2016. Io ho una MiTo del 2008, ho consultato un elettrauto/installatore che mi ha detto di non poter montsrlo sulla mia poiché perderei molte funzioni tra i quali il Bluetooth e la modalità phone. Ora vorrei sapere se c’è qualche modo per utilizzare lo Uconnect sulla mia auto come si deve, e se qualcuno ha già provato la conversione.

Grazie in anticipo.
 
Hai provato ad installarlo e vedere cosa funziona e cosa no?
 
Seguo il post dato che anche io vorrei cambiare il blaupunk del caiser con lo uconnect sulla mia mito del 2009.Ho visto molti commenti e molti post sulla perdita dei comandi al volante ecc ecc ma non ho realmente capito se qualcuno l ha fatto funzionare.Mi date qualche info??Grazie!
 
  • Like
Reactions: PinoGvnchy
Hai provato ad installarlo e vedere cosa funziona e cosa no?

devo comprare degli adattatori che mi costano intorno i 50€. Non vorrei aver sprecato un sacco di soldi.
 
Seguo il post dato che anche io vorrei cambiare il blaupunk del caiser con lo uconnect sulla mia mito del 2009.Ho visto molti commenti e molti post sulla perdita dei comandi al volante ecc ecc ma non ho realmente capito se qualcuno l ha fatto funzionare.Mi date qualche info??Grazie!

verso il fine settimana mi procuro gli adattatori per l’autoradio. Ti tengo aggiornato. Speriamo bene!
 
verso il fine settimana mi procuro gli adattatori per l’autoradio. Ti tengo aggiornato. Speriamo bene!
Fammi sapere grazie mille...che versione dello uconnect vorresti mettere?Perchè anche di quelli ce n'è una marea e non tutti vanno bene dato che alcuni implementano i dati veicolo che noi abbiamo nel monitor sul cruscotto...sinceramente perdere i comandi al volante dato che ho il blu e me mi romperebbe...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto