Cambiare stemma Alfa GT

Ciao ragazzi..io domani dovrei ordinare il fregio per il portellone della mia GT del marzo 2007...come dicevate voi ha solo 2 perni,e a me hanno cercato d rubarlo rompendone uno...a quel punto punto probabilmente non gli serviva più e me lo hanno lasciato :mad::WC:

Comunque dato che non andrò io al magazzino Alfa,vorrei sapere se basta dire il numero di telaio per avere il giusto fregio...grazie!
 
ma cazz.. solo a me hanno fatto pagare 150 euro 2 stemmi?:mad::mad:
ho preso la macchina usata e dal concessionario mi hanno detto è se vuoi i 2 stemmi sono 150 euro a saperlo me li montavo io....
 
i miei son tutti gialli e il rosso quasi non c'è +..mi sa che butto bia sti 50€ e me li cmabio..quello davanti dovrebbe essere + semplice da cambaire..
 
Salve ragazzi, io ho "cambiato" lo stemma antriore della mia vecchia Alfa 166 perchè si era tutto scolorito, vi dico subito che togliere il vecchio x montare il nuovo è un pochino complicato, perchè oltre ad avere 2 fermi ha l'adesivo e il mio nn aveva molta voglia di cavarsi....cmq io lo stemma l ho pagato 20 €
 
Io l'ho cambiato la scorsa estate quello posteriore, pagato 25 euro in concessionaria. Cambiato poi da solo. Come già detto da qualcun'altro, bisogna staccare il rivestimento interno con le maniglie (operazione non proprio facile perchè ci sono vari incastri e la paura di rompere tutto è tanta!) e poi svitare il vecchio fregio. Si riavvita il nuovo e si rimonta la plastica. 20 minuti max ed è fatto. La mia è 02/2005.
 
Anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia GT del 2004, trasparente del fregio scollato, trovato su ebay stemma (solo lamierino) a 18,00 Euro. Per montarlo ho impiegato 1 minuto, ho fatto leva con un cacciavite su quello vecchio e ho rimesso il nuovo che era provvisto di biadesivo.

Salve
Ho letto tutta la discussione, a me interessava sapere se qualche altro proprietario di GT nel frattempo avesse sostituito solo i lamierini del fregio alfa romeo, lasciando le basi originali, magari sia all'anteriore che al posteriore.
Ho visto che in rete si possono trovare i lamierini col biadesivo
 
Salve
Ho letto tutta la discussione, a me interessava sapere se qualche altro proprietario di GT nel frattempo avesse sostituito solo i lamierini del fregio alfa romeo, lasciando le basi originali, magari sia all'anteriore che al posteriore.
Ho visto che in rete si possono trovare i lamierini col biadesivo
Che ci vuole?
 

Allegati

  • Screenshot_20200527-234545_Chrome.jpg
    Screenshot_20200527-234545_Chrome.jpg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 147
Ciao None,
quindi sia all'anteriore che la posteriore si possono staccare i lamierini, magari scaldando prima con un asciugacapelli lo stemma vecchio per facilitare il distacco.
Correggimi se sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo per aggiungere alla discussione che io, come anche sulla 147 che avevo prima, ho applicato un'ulteriore pellicola trasparente sui fregi e in questo modo restano come nuovi anche dopo 10 anni e oltre.