Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - B-Tech - Nero Vulcano - MY19 - BS

Ciao a tutti, finalmente il mio sogno si è avverato e sono felice di presentarvi la mia nuova Giulia.
Immatricolata a fine febbraio KM0 con 5 chilometri all’attivo e ritirata qualche giorno fa causa covid.
Oltre alla ricca dotazione dell’allestimento B-Tech, sono presenti i seguenti pacchetti/optional:
- Palette al volante
- Sport pack
- Sedili in pelle ghiaccio
- Sedili elettrici
- Pinze gialle
- Cerchi da 19” bruniti a 5 fori.

Le cose che più mi hanno stupito in questo breve tempo, a parte l’ovvia eccellente tenuta di strada, sono il colore e il comfort. Il nero vulcano sotto il sole è qualcosa di incredibile con tutti quei brillantini. Per quanto riguarda il comfort, credevo che con i 19” fosse molto rigida, e invece è comoda. I dossi si prendono anche a velocità non troppo basse. Incredibile come abbiamo fatto un assetto che faccia rimanere l’auto inchiodata a terra ma allo stesso tempo confortevole!
Purtroppo da qualche giorno mi esce l’avviso di far controllare la telecamera frontale per l’ ACC. Ho pulito paraurti e parabrezza ma niente. Non so se farla vedere o lasciare così, perché comunque l’ACC funziona perfettamente.
A me gli interni chiari piacciono molto, complimenti davvero!
Per l’avviso meglio farla controllare per quel che costa
 
Grazie mille a tutti. Sono davvero entusiasta della mia Giulia. Penso sempre a quando devo uscire per poterla guidare! Ahimè oggi ho preso troppo stretta una stupida rotonda piccola e ho rigato parecchio un cerchio!! Maledette quelle rotonde! Avete idea di quanto posta costare da un carrozziere farlo sistemare?
 

Allegati

  • A6C41CC2-C07F-4522-8AF9-C1B33FF36228.jpeg
    A6C41CC2-C07F-4522-8AF9-C1B33FF36228.jpeg
    1,016 KB · Visualizzazioni: 238
Minimo 60-70 euro...:eek::confused:
 
Devi portarlo dove riparano i cerchi in lega,il carrozziere in quel punto fa ben poco perché va riportato il materiale...comunque sarai sotto i 100 euro
 
Se non sono rotti o storti li ripara il carrozziere Adeqho visto che ci sono dei buoni stucchi anche per i cerchi
 
Complimenti, interni molto belli!
Povero, quindi hai dovuto aspettare quasi tre mesi per averla nonostante fosse praticamente pronta? Capitato anche ad un mio collega.....è stata dura tenerlo tranquillo! :eek:o_O La sua vettura è stata immatricolata, doveva ritirarla il giorno dell'inizio del lockdown......l'ha ritirata 2 settimane fa..... :cool:
 
Complimenti, interni molto belli!
Povero, quindi hai dovuto aspettare quasi tre mesi per averla nonostante fosse praticamente pronta? Capitato anche ad un mio collega.....è stata dura tenerlo tranquillo! :eek:o_O La sua vettura è stata immatricolata, doveva ritirarla il giorno dell'inizio del lockdown......l'ha ritirata 2 settimane fa..... :cool:
Grazie mille! Eh si perché avevo visto l’annuncio poco prima della chiusura. Nel frattempo avevo dato un acconto senza averla vista perché sapevo già bene la configurazione.
Osti povero anche lui.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Se non sono rotti o storti li ripara il carrozziere Adeqho visto che ci sono dei buoni stucchi anche per i cerchi
Sono andato da un carrozziere dietro casa mia che ispirava fiducia e mi ha detto che non ci sono problemi e che me lo fa gratis per questa volta. Ha detto che la vernice dei cerchi bruniti è comune oramai quindi nessun problema. Meno male. Mercoledì la porto.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono andato da un carrozziere dietro casa mia che ispirava fiducia e mi ha detto che non ci sono problemi e che me lo fa gratis per questa volta. Ha detto che la vernice dei cerchi bruniti è comune oramai quindi nessun problema. Meno male. Mercoledì la porto.
Menomale che hai risolto allora