2.9 V6 Benzina Mi presento :)

Marco Brt

Alfista principiante
25 Maggio 2020
14
31
14
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
Quadrifoglio
Altre Auto
Range Rover Evoque HSE 240cv
Ciao a tutti,

Sono nuovo sul forum, e nuovo Alfista da appena 1 settimana. Infatti, ho appena ritirato in concessionaria la mia prima Alfa, una splendida Stelvio Quadrifoglio, coronando un sogno.

Ho iniziato a guidare con una Fiat Panda Multijet, 12 anni fa, quindi il mio è un po un ritorno a un marchio Italiano (ovviamente, nulla a che vedere in termini di marchio, modello e motore). Nel frattempo, ho guidato una Evoque, ma ho sempre voluto upgradare a una Stelvio, possibilmente Quadrifoglio.

Beh che dire, sensazioni incredibili !!! Mi sento molto fortunato, decisamente piu povero di prima , ma infinitamente piu felice dopo il mio acquisto. Ringrazio il mio amico Mattu, Alfista da anni, che ha contribuito a convincermi a raggiungere la Famiglia Alfa.

Sono fiero di guidare una macchina Italiana, specie qui in Svizzera dove regnano le BMW, Audi e Mercedes. Che tra l'altro ho provato spesso anche nelle motorizzazioni sportive, delle vere ciofeche rispetto alle Alfa. Ora posso affermarlo con cognizione di causa. Chiedetemi se sono felice ! :)


Grazie a tutti, per i contenuti e le info utili che ho trovato su questo Club.


A presto,

Marco
nuova1.jpg
nuova2.jpg
Inkedpurchase_LI.jpg
engine.jpg
profilo.jpg
 
Auguri e benvenuto... Nero vulcano e pinze gialle sono un accoppiata perfetta... Anche i fari bruniti... STUPENDA goditela:D:)
Ps. Qualche foto degli interni;)
 
  • Like
Reactions: Marco Brt
Auguri Marco, è meravigliosa. Lo scorso anno ero in Svizzera e devo dire che ho visto molte Alfaromeo in giro, sia 4C che Q
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Marco Brt
Complimenti. Fantastica!
 
  • Like
Reactions: Marco Brt
Benvenuto e sempre forza Alfa. Non c'è storia sono le più belle.
 
  • Like
Reactions: Marco Brt
Benvenuto e Auguri. Certo che sei entrato nel mondo Alfa romeo a gamba tesa.
Normalmente si inizia con le piccole te direttamente dalla parte alta della classifica.
Complimenti, poi ci darai info su differenze pro e contro con altri marchi.
Buona giornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto