Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Blu Montecarlo

Yarway

Alfista Intermedio
25 Maggio 2020
238
225
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Opel insignia
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto qualche giorno fa per avere notizie confortanti per il possibile acquisto di una Giulia.
Non ho fatto in tempo a leggere molto sul forum....l’ho comprata!
Alfa romeo Giulia 150 at8 blu Montecarlo , credo che sia il massimo in tema di accessori. Monitor grande , sedili in pelle fari led/xeno , clima pack freddo, impianto hifi intermedio , cerchi a turbina sedili elettrici con memorie e altre cose che non mi sovvengono , credo manchino solo le palette al volante .
L’auto ha 22.000 km , Immatricolata 12/2017 acquistata in concessionaria alfa romeo proveniente da mirafiori outlet e con garanzia di 12 mesi che ho esteso a 24 a mio esborso .
Il concessionario mi insiste e mi ha documentato che è la garanzia ufficiale , che copre il 96% dell’auto (spero mi sappiate dar lumi se veritiero ).
Adesso attendo che arrivi la documentazione da mirafiori , e seppur tagliandata 2000 km fa stanno ripetendo il tagliando perché obbligati da alfa prima della consegna (a loro spese).
Provengo da una vita in Opel , ultima con Insigniacdti 160cv che non mi ha dato mai problemi , ma visto il tempo di cambiare auto non sono riuscito a togliere gli occhi da Giulia .
Spero di trovarmi bene , pur tenendo conto che qualsiasi marchio possa avere problemi, e mi auguro di poter aver buoni consigli da voi e quando possibile darli .
Appena potrò metterò foto
Ciao
 
Ciao e benvenuto in questo bellissimo forum personalmente mi trovo benissimo c’è tanta passione! goditi la tua Giulia! Guidala e te ne innamorerai !
 
  • Like
Reactions: Yarway
Ciao benvenuto bella auto.
 
ciao benvenuto
 
Per la garanzia ti ho già detto qualcosa nell'altra discussione, per la macchina stai tranquillo sono tutte nostre e super controllate. Complimenti
 
Aspettiamo le foto. La Insigna ha il motore FCA, forse per questo non hai avuto mai problemi
 
Ottimissima scelta!!!!!!!
 
Benvenuto e complimenti!
 
Complimenti, è proprio come quella che cerco io!
Solo che non ho mai visto il blu montecarlo dal vivo e non riesco a capire se sia troppo scuro e non dia l'effetto da !auto dei carabinieri" oppure se è effettivamente molto elegante come immagino.
Mi toglieresti una curiosità? A quanto l'hai trovata? Anche in privato eventualmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque tutti i motori bene o male possono avere problemi o difetti di fabbricazione meglio godersi la macchina senza troppi patemi, la prossima settimana prendevo la mia prima alfa ( Giulia 160cv) aziendale