Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Mi sembrano messe bene come carrozzeria ma non è la sola cosa da guardare. Gruppo cambio e frizione, eventuali trasudazioni della testa apri il cofano motore e guarda, controlla se le marce entrano bene senza impuntamenti, e poi non so se la concessionaria ti da 1 anno o 6 mesi di garanzia. Altra prova a sentire se il motore ha dei rumori o gira bene in folle, al minimo se lo tiene senza accelerare. Dopo prendi un bel respiro e ti butti. E ti porti a casa una Giulietta. Io ho la 2018 e ne sono stra felice. Adesso la butto li io vado spesso a Loerrach dove sono cresciuto e a Basilea ci andavo a piedi (quasi) da piccolo chissà che non ci si possa incontrare un giorno.
Ciao;)
Grazie mille per i suggerimenti!! Molto utili davvero! comunque, quant'è piccolo il mondo ahahah io ci vado spesso a Lörrach. Chissà forse ci si incontra davvero ahahah
 
Ragazzi, scusate se scrivo qui ma non so dove andare... sto cercando una Giulietta 1.4 multiair 150 o 170 dal 2014 in poi con pochi km.... qualcuno è intenzionato a vendere la sua o sapete indirizzarmi? Su autoscout non trovo nulla di mio interesse, grazie e scusate se sono fuori luogo
 
Ragazzi, scusate se scrivo qui ma non so dove andare... sto cercando una Giulietta 1.4 multiair 150 o 170 dal 2014 in poi con pochi km.... qualcuno è intenzionato a vendere la sua o sapete indirizzarmi? Su autoscout non trovo nulla di mio interesse, grazie e scusate se sono fuori luogo


Hai esteso la ricerca a tutta Italia?
 
Si ma si trovano con 100000km del 2014.... speravo di trovare qualche multiair sui 60/70 mila...
 
Eh lo so... per ora ho trovato qualcosa sui 14000 ma non posso sforare i 13000... sono l'uomo delle mission impossible ma sono sicuro che prima o poi l'occasione giusta arriva, basta attendere... comunque se qualcuno ha qualche amico che vende mi può contattare in pm? Grazie, per il prezzo vedo se riesco ad arrivare a qualcosa in più
 
Ultima modifica:
Eh lo so... per ora ho trovato qualcosa sui 14000 ma non posso sforare i 13000... sono l'uomo delle mission impossible ma sono sicuro che prima o poi l'occasione giusta arriva, basta attendere...


Al tuo posto altro che la bravo...

Subito.it

received_175256443923611.png
 
Un'auto d'epoca?!?!? Non ci avevo pensato, regge 15000 km l'anno??? :p
 
Un'auto d'epoca?!?!? Non ci avevo pensato, regge 15000 km l'anno??? :p


Se li regge?? Quello è un motore che se ben curato sfonda i 400 000km.. cosa vuoi che siano
15 000km l'anno!!
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero, però con le restrizioni delle città sarebbe un problema circolare....